Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il calcio ai tempi del Coronavirus: ecco le borracce personalizzate

Ecco come è cambiato anche all’interno del calcio dopo l’esplosione dell’emergenza Coronavirus nel nostro paese, delle piccole accortezze che hanno cambiato la nostra vita quotidiana.

Le decisioni di Governo e Lega Calcio hanno trasformato la settimana che avrebbe portato alla partita contro il Milan. I giallorossi infatti sarebbero stati chiamati a scendere in campo 2 volte a distrazione di pochi giorni invece tutti gli avvenimenti di questi giorni hanno costretto Liverani a rimodulare il programma di lavoro.

Tra Acaya e il Via del Mare non ci sono allarmi di alcun tipo, ma anche nello spogliatoio del Lecce sono scattate le grandi manovre di prevenzione contro il virus che sta mettendo paura al mondo.  Lo staff sanitario del club, ha infatti preso con prontezza le sue contromisure e il decalogo per i giocatori che come è stato diramato è diviso quasi equamente a metà: tra le regole da rispettare nel corso dell’attività agonistica e i compiti a casa.

Quella che balza agli occhi di tutti è anche l’assenza di conferenze stampa e sarà così per un po’ di tempo, infatti il tecnico Liverani nel corso del pomeriggio di oggi parlerà con l’Ufficio Stampa che realizzerà un’intervista che verrà condivisa sui consueti canali di diffusione a disposizione della società salentina.  Ai giocatori è stato raccomandato di non confondere i proprio asciugamani e accappatoi con quelli degli altri compagni. Le borracce sono un altro potenziale strumento di contagio e sono state di conseguenza appositamente etichettate e o personalizzate: ogni azzurro sa qual è il suo numero ed è proibito bere da quelle altrui. A maggior ragione scambiare le borracce con gli avversari, nel corso delle partite, come avveniva in passato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce