Sticchi e la scelta del Lecce: “Continueremo ad allenarci con tutte le precauzioni necessarie”

Prima della sessione di allenamento odierna riunione tra dirigenti, staff e calciatori per decidere circa la prosecuzione dei lavori durante lo stop al campionato.

Il Lecce continuerà ad allenarsi. E’ questa la decisione presa di comune accordo, prima della sessione odierna di lavoro, tra dirigenza, staff tecnico e calciatori, i quali hanno optato dunque per la prosecuzione dell’attività nel rispetto di tutte le norme di sicurezza.

Queste le parole del presidente Saverio Sticchi Damiani a tal proposito: “La società presterà la massima attenzione sulla prevenzione ed il rispetto più assoluto di tutto quello che il quadro normativo prevede per fronteggiare l’emergenza COVID19. In attesa di determinazioni definitive da parte degli organi preposti, in seguito alla riunione che c’è stata questo pomeriggio, tra i medici sociali delle squadre di Serie A ed il presidente della Federazione Medico Sportiva Italiana, la squadra proseguirà gli allenamenti ed il nostro staff sanitario porrà la massima cura nell’applicazione di quanto suggerito dalla FMSI per evitare la diffusione del coronavirus”.

Oggi i giallorossi hanno svolto lavoro atletico ad Acaya divisi in piccoli gruppi. Domani pomeriggio nuovo allenamento al Via del Mare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere del Lecce ha parlato dalla sala stampa dell'Olimpico dopo la sconfitta contro la...
L'allenatore del Lecce ha commentato la sconfitta dei suoi dalla sala stampa dello stadio Olimpico...
Il tecnico del Lecce ha parlato a Dazn dopo la sconfitta contro la Roma...

Altre notizie