Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi e la scelta del Lecce: “Continueremo ad allenarci con tutte le precauzioni necessarie”

Prima della sessione di allenamento odierna riunione tra dirigenti, staff e calciatori per decidere circa la prosecuzione dei lavori durante lo stop al campionato.

Il Lecce continuerà ad allenarsi. E’ questa la decisione presa di comune accordo, prima della sessione odierna di lavoro, tra dirigenza, staff tecnico e calciatori, i quali hanno optato dunque per la prosecuzione dell’attività nel rispetto di tutte le norme di sicurezza.

Queste le parole del presidente Saverio Sticchi Damiani a tal proposito: “La società presterà la massima attenzione sulla prevenzione ed il rispetto più assoluto di tutto quello che il quadro normativo prevede per fronteggiare l’emergenza COVID19. In attesa di determinazioni definitive da parte degli organi preposti, in seguito alla riunione che c’è stata questo pomeriggio, tra i medici sociali delle squadre di Serie A ed il presidente della Federazione Medico Sportiva Italiana, la squadra proseguirà gli allenamenti ed il nostro staff sanitario porrà la massima cura nell’applicazione di quanto suggerito dalla FMSI per evitare la diffusione del coronavirus”.

Oggi i giallorossi hanno svolto lavoro atletico ad Acaya divisi in piccoli gruppi. Domani pomeriggio nuovo allenamento al Via del Mare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oudin
Le parole del francese: "La concorrenza? Fa bene, aiuta a crescere"...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce