Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Beneficenza giallorossa: All’asta la maglia di Mancosu

Le iniziative di solidarietà a favore delle strutture sanitarie, al collasso a causa del coronavirus, si stanno moltiplicando in tutta Italia.

Ovviamente il Salento non si è tirato indietro e anche i tifosi della formazione giallorossa hanno scelto di scendere in campo, al loro fianco il capitano della squadra di Fabio Liverani, Marco Mancosu che ha deciso di donare la sua maglia agli amministratori della pagina Facebook “Quando il calcio era bello”, che da tempo attraverso dei video o delle immagini risalenti al passato rievoca momenti storici della squadra giallorossa. Questa volta però i due admin Andrea Polo e Francesco Fedele hanno deciso di scrivere una pagina bella di calcio e solidarietà nel presente. Grazie appunto alla collaborazione del centrocampista del Lecce, che ha donato la sua maglia indossata in occasione dell’ultimo impegno della squadra in favore di una raccolta fondi finalizzata alla raccolta fondi per sostenere il Sistema Sanitario della Regione Puglia. L’asta è iniziata nella serata di giovedì 12 marzo e terminerà questa sera alle ore 21, si partecipa commentando il post e inserendo la cifra che poi verrà versata mediante bonifico bancario. Nei giorni a seguire, non appena l’emergenza sarà terminata ci sarà poi la consegna della maglia numero otto firmata da Mancosu, che ancora una volta si dimostra simbolo non solo di una squadra ma di un territorio che fin dal suo arrivo lo ha adottato e che lui ha scelto come seconda casa.

Clicca qui per partecipare all’asta.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Sondaggio sul mercato invernale: due terzi dei lettori promuovono Corvino e Trinchera

Ultimo commento: "RAGAZZI TRA TUTTI I COMMENTI NEGATIVI C'E' SEMPRE LA STESSA PERSONA, CHE PURTROPPO E' OSSESSIONATO DAl SALENTO IN TERMINI DI INVIDIA,PASSA LE GIORNATE..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News