Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Beneficenza giallorossa: All’asta la maglia di Mancosu

Le iniziative di solidarietà a favore delle strutture sanitarie, al collasso a causa del coronavirus, si stanno moltiplicando in tutta Italia.

Ovviamente il Salento non si è tirato indietro e anche i tifosi della formazione giallorossa hanno scelto di scendere in campo, al loro fianco il capitano della squadra di Fabio Liverani, Marco Mancosu che ha deciso di donare la sua maglia agli amministratori della pagina Facebook “Quando il calcio era bello”, che da tempo attraverso dei video o delle immagini risalenti al passato rievoca momenti storici della squadra giallorossa. Questa volta però i due admin Andrea Polo e Francesco Fedele hanno deciso di scrivere una pagina bella di calcio e solidarietà nel presente. Grazie appunto alla collaborazione del centrocampista del Lecce, che ha donato la sua maglia indossata in occasione dell’ultimo impegno della squadra in favore di una raccolta fondi finalizzata alla raccolta fondi per sostenere il Sistema Sanitario della Regione Puglia. L’asta è iniziata nella serata di giovedì 12 marzo e terminerà questa sera alle ore 21, si partecipa commentando il post e inserendo la cifra che poi verrà versata mediante bonifico bancario. Nei giorni a seguire, non appena l’emergenza sarà terminata ci sarà poi la consegna della maglia numero otto firmata da Mancosu, che ancora una volta si dimostra simbolo non solo di una squadra ma di un territorio che fin dal suo arrivo lo ha adottato e che lui ha scelto come seconda casa.

Clicca qui per partecipare all’asta.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Roby
Roby
4 anni fa

In questo momento serve ben altro che una raccolta fondi x una magliettina…non reputo corretto che Mancosu debba essere considerato un simbolo…forse avrebbe fatto meglio a stare zitto e far parlare i fatti (aiuti personali verso gli ospedali)

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione neroverde nel match della trentatreesima giornata del campionato di Serie...
lecce empoli pierotti
Mister Gotti dovrà fare a meno dello zambiano, titolare di base nel ruolo di ala...
I giallorossi hanno portato avanti il lavoro settimanale con l'obiettivo puntato sul match domenicale con...

Dal Network

L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...
Contro il Milan, l’ex Lorient ha continuato la sua striscia di realizzazioni...

Altre notizie

Calcio Lecce