Coronavirus, Ledesma: “In Argentina ancora non hanno capito bene la gravità del virus”

L’ex calciatore del Lecce è intervenuto a “Stadio Aperto” su TMW Radio per parlare dell’emergenza Coronavirus tra Italia ed Argentina.

IO STO A CASA.Io non esco da più di 15 giorni. Mia moglie che è uscita per fare la spesa ha trovato tanta fila al supermercato ma poca gente in giro. Quelle persone che escono senza valido motivo non hanno rispetto delle persone che sono morte e di tutte le altre che fanno sacrifici. Nel nostro comprensorio abbiamo sentito un paio di volte l’ambulanza e ci ha fatto preoccupare anche perché il virus non sempre si manifesta tramite sintomi“.

IN ARGENTINA. In Argentina ancora non hanno capito bene la gravità del virus. Le attività sono state fermate quasi tutte ma le persone non sono consapevoli e io ho paura per la mia famiglia. Noi siamo 9 fratelli e solo uno è qui in Italia, tutti gli altri sono in Sud America“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la Roma ennesima prova positiva e potenzialmente da pareggio contro una big, ma ancora...
Le dichiarazioni di Marco Bleve, portiere della Carrarese e tifosissimo, nonché ex, del Lecce...
Il centrocampista albanese non sarà più un’arma del Lecce di Di Francesco...

Altre notizie