Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liguori a CL: “Liverani è il Lecce, punta di diamante del nostro progetto. Ma a tennis è fortunato”

Il vicepresidente dell’Unione Sportiva Lecce, ospite ieri della nostra diretta Facebook, ha parlato di mister Fabio Liverani e del suo ruolo nel presente e futuro del club salentino.

INTOCCABILE. “Il mister è il nostro progetto. Ha tutto quello che è necessario per fare bene con un club come il nostro. E’ un grande uomo, ha uno spessore umano straordinario. Dal punto di vista tecnico è semplicemente unico, straordinario, ha delle conoscenze e competenze di assoluta qualità e ci mette un impegno che si traduce in risultati che parlano da soli. E’, a modo suo, un allenatore aziendalista, nel senso che sa coniugarsi perfettamente con la linea e lo stile della società. E poi ha una grande passione per questi colori. Liverani è il Lecce”.

TENNIS. E’ fortunato che in questo periodo non possiamo misurarci. Mi ha battuto in un momento in cui avevo qualche acciacco fisico, ha sfruttato quel momento. Se mi capitasse oggi la vedrei male per lui. Che giocatore è? E’ molto difensivista, un po’ il contrario di quello che è nel calcio. E’ bravo nella corsa, lavora di gambe e non ti regala nulla. Appena si potrà giocare dichiaro pubblicamente che saranno problemi seri per lui”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pontus Almqvist si è raccontato a 360°, dal passato tra Svezia e Thailandia al presente...
Abbiamo dialogato con l'ex allenatore giallorosso, attore protagonista delle prime due salvezze della gestione tecnica...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce