Petriccione : “Che orgoglio l’interesse dell’Udinese”

Il centrocampista giallorosso ha parlato sul Messaggero Veneto in cui apre le porte anche all’Udinese ma conferma il suo amore per il Salento.

L’ISOLAMENTO. “Sinceramente non ĆØ facile sono abituato a stare ogni giorni in campo. Per fortuna ho una bimba di due mesi che mi tiene molto impegnato. Poi c’ĆØ il cane da portare fuori. Il resto del tempo lo trascorro curando i miei hobby: ascolto musica, canto al karaoke con la mia compagna, guardo serie tv su Netflix. L’ultima che ho visto ĆØ La casa di carta 4″.

RIPARTENZA. “Lo spero, anche perchĆ© tornare a giocare significherebbe la fine del peggio. Con il virus sconfitto, potremmo stare tutti più tranquilli”.

GIOCARE IN ESTATE.Sarebbe strano. A Lecce fa giĆ  un gran caldo ad aprile e maggio, figuriamoci a luglio e agosto. Però se tocca farlo, lo faremo. E’ in fin dei conti farĆ  caldo per tutti”.

GIUDIZI.Diciamo sopra il 6, in crescendo. All’inizio ho faticato, ho avuto un rendimento da 5/5,5, poi da 7 . La media ĆØ una sufficienza larga”.

FUTURO BIANCONERO. “Non so quanto ci sia diverso. Se cosƬ fosse, l’interesse fa comunque piacere. Udine ĆØ vicina a casa mia, ĆØ una societĆ  importante, ha fatto le coppe negli ultimi anni. La cosa mi inorgoglisce”.

BARAK. “E’ un giocatore con grandi qualitĆ  e mi stupisce il fatto che a Udine non abbia trovato spazio, anche se va detto che ĆØ dura portare il posto a gente come Fofana e De Paul”.

IL FRIULI.E’ una bella cosa, Sono tornato nella mia cittĆ  la scorsa estate e mi ĆØ stato consegnato il premio di atleta dell’anno. Sono via di casa da dieci anni, ma ora vedere che le persone mi fermano per strada e si congratulano per ciò che sto facendo mi fa molto piacere”.

LIVERANI.”Penso che il mio punto forte sia l’intelligenza tattica. Con la velocitĆ  di pensiero sopperisco alle mancanze fisiche. Però so di dover migliorare ancora. Al mister devo molto, mi ha portato a Lecce dopo l’esperienza di Terni. Mi ha fatto crescere, se sono in Serie A. ĆØ grazie a lui. Dato che gioco in quello che ĆØ stato il suo ruolo, pretende molto, ĆØ un vero martello”.

 

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Statte buenu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Nu se tocca

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

A 5mln di Euro si può fare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Si.. Due mesi e se ne va in paranoia.. Udine non ĆØ Lecce

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Dateci Barack e chiudiamo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Resta con noiā¤ļø?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Prima che facciate commenti inutili e altre reaction incazzate. Jacopo ĆØ originario di Gorizia (a 60km di Udine), ed ĆØ normale che faccia certe dichiarazioni. Come in passato le hanno fatte Miccoli, Falco e tanti altri nei confronti di Lecce. Quindi poche polemiche.

Articoli correlati

I giallorossi hanno consolidato l'accordo con il giovane terzino belga...
L’arbitro della sezione di Macerata dirige bene la partita giocata ieri allo stadio Olimpico...
Ad Acaya per preparare la partita contro l'Atalanta...

Altre notizie