Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Petriccione : “Che orgoglio l’interesse dell’Udinese”

Il centrocampista giallorosso ha parlato sul Messaggero Veneto in cui apre le porte anche all’Udinese ma conferma il suo amore per il Salento.

L’ISOLAMENTO. “Sinceramente non è facile sono abituato a stare ogni giorni in campo. Per fortuna ho una bimba di due mesi che mi tiene molto impegnato. Poi c’è il cane da portare fuori. Il resto del tempo lo trascorro curando i miei hobby: ascolto musica, canto al karaoke con la mia compagna, guardo serie tv su Netflix. L’ultima che ho visto è La casa di carta 4″.

RIPARTENZA. “Lo spero, anche perché tornare a giocare significherebbe la fine del peggio. Con il virus sconfitto, potremmo stare tutti più tranquilli”.

GIOCARE IN ESTATE.Sarebbe strano. A Lecce fa già un gran caldo ad aprile e maggio, figuriamoci a luglio e agosto. Però se tocca farlo, lo faremo. E’ in fin dei conti farà caldo per tutti”.

GIUDIZI.Diciamo sopra il 6, in crescendo. All’inizio ho faticato, ho avuto un rendimento da 5/5,5, poi da 7 . La media è una sufficienza larga”.

FUTURO BIANCONERO. “Non so quanto ci sia diverso. Se così fosse, l’interesse fa comunque piacere. Udine è vicina a casa mia, è una società importante, ha fatto le coppe negli ultimi anni. La cosa mi inorgoglisce”.

BARAK. “E’ un giocatore con grandi qualità e mi stupisce il fatto che a Udine non abbia trovato spazio, anche se va detto che è dura portare il posto a gente come Fofana e De Paul”.

IL FRIULI.E’ una bella cosa, Sono tornato nella mia città la scorsa estate e mi è stato consegnato il premio di atleta dell’anno. Sono via di casa da dieci anni, ma ora vedere che le persone mi fermano per strada e si congratulano per ciò che sto facendo mi fa molto piacere”.

LIVERANI.”Penso che il mio punto forte sia l’intelligenza tattica. Con la velocità di pensiero sopperisco alle mancanze fisiche. Però so di dover migliorare ancora. Al mister devo molto, mi ha portato a Lecce dopo l’esperienza di Terni. Mi ha fatto crescere, se sono in Serie A. è grazie a lui. Dato che gioco in quello che è stato il suo ruolo, pretende molto, è un vero martello”.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Statte buenu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Nu se tocca

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

A 5mln di Euro si può fare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Si.. Due mesi e se ne va in paranoia.. Udine non è Lecce

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Resta con noi❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Dateci Barack e chiudiamo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Prima che facciate commenti inutili e altre reaction incazzate. Jacopo è originario di Gorizia (a 60km di Udine), ed è normale che faccia certe dichiarazioni. Come in passato le hanno fatte Miccoli, Falco e tanti altri nei confronti di Lecce. Quindi poche polemiche.

Articoli correlati

Il 20enne centrocampista del Lecce farà parte della spedizione giallorossa nella sfida salvezza con il...
I dettagli con date e orari relativi al prossimo turno interno del Lecce...

Dal Network

L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...

Altre notizie

Calcio Lecce