Resta in contatto

News

L’Udinese è pronta a ripartire, ma le altre sbuffano

Potrebbe essere l’Udinese la prima squadra del campionato italiano a riprendere la sessione degli allenamenti. Tutto è in mano alla regione Friuli Venezia Giulia.

Le squadre di Emilia Romagna, Sardegna, Friuli, Lazio e Campania potranno tornare ad allenarsi individualmente nei rispettivi centri sportivi. E le altre? Spadafora ha annunciato di avere chiesto venerdì al Cts «di tornare a valutare la possibilità che le linee guida sullo svolgimento da lunedì degli allenamenti per gli atleti di interesse nazionale dei soli sport individuali vengano applicate anche a quelle degli atleti degli sport di squadra». La questione sembra tecnica, ma è politica: anche sulle riaperture del calcio ci sono posizioni diverse. I bianconeri sono quelli che in questo momento hanno in mano la certezza di poter rientrare nel proprio centro sportivo.

L’Emilia Romagna ha fatto da apripista con il governatore Bonaccini. Lazio, Campania e Sardegna. Rimangono in attesa la Lombardia(oggi il vertice per la riapertura delle strutture sportive) e Puglia (il Lecce è in attesa di una risposta dal governatore pugliese Michele Emiliano: chiede di utilizzare lo stadio di via del Mare e la struttura dell’Acaya Golf).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News