Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lapadula: “Sogno di arrivare in doppia cifra. A Lecce ci sono tutte le condizioni per farlo”

L’attaccante giallorosso, sul canale Instagram di Radio Rossonera, ha parlato anche della sua esperienza con la maglia del Lecce.

ESPERIENZA GIALLOROSSA. «Mi trovo benissimo sia in città che con il resto dei compagni, c’è l’ambiente ideale per fare calcio. La squadra è all’altezza dei piani della società, a gennaio poi sono arrivati due giocatori che ci stanno dando una grande mano come Barak e Saponara che hanno un grande talento, così come lo hanno anche Mancosu e Falco: Pippo ha grande qualità, strano che uno come lui sia arrivato in A relativamente tardi».

POSSIBILE RIPRESA. «Mi auguro che si possa riprendere in sicurezza e senza privilegi. Serve però una decisione in tempi stretti, non è semplice per noi lavorare senza avere una data. Gli organi preposti ora devono anche guardare con attenzione anche al prossimo campionato che potrebbe essere compromesso dalle decisioni che si prendono in questo momento».

SOGNO DI ARRIVARE IN DOPPIA CIFRA. «Se ci saranno altre 12 partite, quello che ho fatto fino a questo momento non basterà, sogno di arrivare in doppia cifra e so che a Lecce ci sono tutte le condizioni per farlo».

GIOCO DI LIVERANI. «Il mister ha un’idea di gioco complessa ma efficace, chiede grande sacrificio a tutta la squadra e il ritmo deve essere sempre altissimo, ma prima della sosta eravamo riusciti ad esprimere il calcio che ci richiedeva, è stato proprio un peccato doversi fermare».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lecce monza gendrey
Il francese è tornato a lavorare con i compagni: partirà dal 1' nella partita di...
Restano in vendita pochi ticket per la Tribuna Centrale...

Dal Network

L’allenatore del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il...
L'ex difensore, tra le altre, di Udinese e Napoli, ha parlato dei bianconeri, attesi lunedì...
Ecco le righe dello scritto dei calciatori granata dopo il caos scoppiato per il video...

Altre notizie

Calcio Lecce