Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La compagna dell’ex giallorosso Venuti: “Coronavirus? Ora sono libera, vi racconto la mia esperienza…”

I colleghi di fiorentina.it hanno ripreso il racconto di Augusta Iezzi, compagna di Lorenzo Venuti, atleta l’anno scorso in forza al Lecce. La ragazza ha finalmente terminato il lungo periodo di positività

“Sono passati alcuni giorni ed è giusto che vi aggiorni sul mio stato di salute. Finalmente, posso dire di essere totalmente libera dal Coronavirus. A dichiararlo è Augusta Iezzi, compagna del difensore viola Lorenzo Venuti, sulle proprie store Instagram. La ragazza prosegue poi il suo racconto: “Il tampone è risultato negativo e l’altra buona notizia è che ho sviluppato un livello altissimo di anticorpi, sperando che questi servano a non incappare nuovamente in questo maledetto virus. Ormai sono diversi giorni che sto bene, sono stata male 10-12 giorni circa un mese fa. La cosa più importante per me è essere guarita non solo perché voglio star bene ma anche perché non vorrei mai contagiare un’altra persona, specialmente i membri della mia famiglia”.

Augusta racconta anche la malattia: “Non sono stata asintomatica: sono stata abbastanza male per almeno due settimane. La prima settimana mi sentivo a pezzi, non riuscivo neanche ad alzarmi dal letto. Pian piano poi la situazione è andata migliorando. Mi rendevo conto che non era una semplice influenza perché avevo dolori in tutto il corpo. Non ho lasciato trapelare nulla finora perché mi sembrava irrispettoso verso persone che sono andate in ospedale e purtroppo se ne sono andate”, conclude.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vigilia di campionato con sorrisi per i tre giallorossi...
Il 28enne toscano è intervenuto dopo la sconfitta per 3-0 contro il Milan...
Le parole del difensore destro del Lecce Lorenzo Venuti rilasciata a DAZN nel pregara del...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce