Resta in contatto

News

Indiscrezione dal Consiglio Federale: oltre alla A, anche B e C vogliono tornare in campo

Mentre tra i cadetti vi era incertezza ma propensione alla ripresa, la vera novità sarebbe nell’intenzione della terza serie di concludere sul campo.

Il Consiglio Federale che molto potrebbe dire sul futuro del calcio italiano è ancora in atto, ma diverse sono le informazioni che trapelano dallo svolgimento dello stesso. Le più sorprendenti riguarderebbero l’intenzione non solo della già nota Serie A, ma anche di B e C, di tornare in campo quanto prima per concludere la stagione sul campo.

Un senso opposto rispetto a quanto venuto fuori dall’assemblea della Lega Pro di due settimane fa, dove erano stati anticipati verdetti che sarebbero dovuti diventare ufficiali proprio oggi. Nessuno ok definitivo alle promozioni di Monza, Vicenza, Reggina e Carpi, dunque, ma la concreta possibilità di vedere la C in campo con le stesse modalità di A e B.

Per quanto riguarda i cadetti, la maggior parte dei club spingeva già per il ritorno in campo. La possibilità che la FIGC vada a confermare questa strada è dunque, in questo caso, meno in controtendenza con quelle che erano state le possibilità paventate dalle assemblee di lega precedenti.

Seguono aggiornamenti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Avevo 18 anni quando arrivo barbas a lecce qundo lo vidi allo stadio dissi al mio amico questo e in fuoriclasse e cosi fu grande beto💛❤️"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News