Resta in contatto

News

Non solo Gasp: anche il viola Iachini ha avuto il Covid

La rivelazione arriva direttamente dalla bocca del presidente della Fiorentina Rocco Commisso nel corso di una lunga conferenza stampa on-line.

“Anche mister Iachini è stato malato“. Con queste parole Rocco Commisso ha rivelato che oltre a Gian Piero Gasperini c’è un altro tecnico di Serie A positivo al Covid-19, ovvero della sua Fiorentina.

L’allenatore gigliato si è assolutamente ripreso al meglio dall’infezione riscontrata settimane fa, visto che in questi giorni sta regolarmente guidando il gruppo al centro sportivo. Faceva dunque parte di quei nuovi contagi registrati dal club toscano ad inizio del mese scorso.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News