Il Lecce rischia di perdere un difensore. Il procuratore di Paz: “Andrà in Bundesliga…”

Sulle colonne del Corriere dello Sport, trovano spazio le dichiarazioni dell’agente dell’argentino, che parla di un trasferimento “a breve termine” per il suo assistito.

Anche se depotenziato dalla ripresa del campionato, il calciomercato comincia già a muoversi. Juan Carlos Oller, procuratore di Nehuen Paz, ha svelato l’esistenza di una trattativa che porterebbe via il centrale, di proprietà del Bologna, dalla Serie A: “Molto probabilmente Nehuen passerà a una squadra della Bundesliga – ha dichiarato Oller -. I colloqui sono molto avanzati. Il trasferimento avverrà in breve tempo quando le operazioni negli aeroporti torneranno alla normalità”. 

I salentini hanno un’opzione di acquisto su Paz a fine stagione. L’ex All Boys, 3 presenze con Liverani, ha un contratto con il Bologna sino al 2022.

Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Che cazzata alla Gravina….

Tutto falsato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Sara a settembre il calcio mercato apre il 1settembre e chiude il 10 ottobre speriamo bene.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ma parla di una trattativa a fine campionato in altri articoli, qui non è specificato.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Nel momento in cui si è deciso di riprendere a giocare, la prima cosa da risolvere era la questione contratti.
Ma ovviamente era troppo difficile da capire…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Campionato falsato … Secondo me era da chiudere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Capu te stu pazz

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Quindi questa è la controprova che la proroga dei contratti dal 30 giugno fino a fine campionato è rimessa alle trattative individuali, o sbaglio? Sarebbe l’ennesima pagliacciata di questa farsa della ripresa del campionato.

Requenzino
Requenzino
5 anni fa

Ientu de retu…

Direttore1982
Direttore1982
5 anni fa

Non sarebbe una grande perdita sinceramente

Articoli correlati

Con la Roma ennesima prova positiva e potenzialmente da pareggio contro una big, ma ancora...
Le dichiarazioni di Marco Bleve, portiere della Carrarese e tifosissimo, nonché ex, del Lecce...
Il centrocampista albanese non sarà più un’arma del Lecce di Di Francesco...

Altre notizie