Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Meluso: “Calcio senza pubblico? Come una macchina senza gomme”

Il direttore sportivo del Lecce è intervenuto durante il programma radio Taca la Marca affrontando vari argomenti.

STADI VUOTI. “Sul piano statistico il nostro stadio è stato determinante negli anni passati; quest’anno invece abbiamo vinto solo 2 partite in casa ed in particolare nel girone di ritorno. Abbiamo un pubblico calorosissimo e siamo molto grati alla nostra gente; per noi rappresentano un valore aggiunto. Ricordo l’ultima partita quando pareggiavamo 2-2 con l’Atalanta a fine primo tempo, poi quella sfida la perdemmo per 7-2; ma uscimmo tra gli applausi dei nostri tifosi e ciò dimostra la loro grandezza. Il calcio senza pubblico è come una macchina senza gomme”.

LIVERANI. “È già uno dei migliori tecnici in circolazione e siamo in grande sintonia. Dobbiamo pensare a salvarci e poi a fine stagione programmeremo il futuro. È un allenatore emergente e avrà un futuro roseo, ma al momento il suo presente è il Lecce”.

LAPADULA. “Lo avevo avuto a Frosinone ed era un giocatore molto dotato sia fisicamente che tecnicamente. Veniva da stagioni non esaltanti; la trattativa è partita da un incontro casuale in estate, dove mi ha dimostrato di avere grande voglia di riscatto. Qui a Lecce ha trovato stimoli ed una grande condizione fisica. Se dovessimo salvarci sicuramente lavoreremo per trattenerlo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'intervista al doppio ex (negli anni '70 ha vestito la maglia dei giallorossi e quella...
pontus almqvist
Dorgu non si tocca: giocherà ancora nel ruolo di esterno alto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce