Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione del Milan: out Ibra, c’è Rebic punta. Rientrano Theo e Castillejo

Qualche defezione importante per Pioli, soprattutto in un attacco orfano dello svedese. Alle spalle del croato sarà tridente Castillejo-Calhanoglu e più Bonaventura che Paquetà.

Reduce dall’eliminazione in Coppa Italia con la Juventus e dal ben più antecedente ko con il Genoa in campionato, il Milan arriva a Lecce in cerca di rivalsa. Ai rossoneri servono punti per alimentare le speranze di quel settimo posto che varrebbe l’Europa League. Per mister Pioli alcune defezioni importanti come Duarte, Musacchio e, soprattutto, Ibrahimovic.

Davanti a Donnarumma coppia Kajer-Romagnoli, con Theo Hernandez rientrante sulla sinistra. A destra è ballottaggio tra Conti e Calabria: il primo è in netto vantaggio. I due mediani del 4-2-3-1 sono Kessie e Bennacer.

Anche Castillejo rientra dopo lo stop causa squalifica in Coppa e trova posto nel trio di trequartisti, assieme a Calhanoglu e a Bonaventura, favorito su Paquetà. Il riferimento offensivo sarà invece Rebic, ancora una volta preferito a Leao.

Probabile formazione (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vabbè antiLecce è una forzatura! Questi c’è ne danno tre questa sera facili facili! Gli unici che avrebbero permesso un risultatato almeno positivo sono infortunati o squalificati…Pensiamo tra tre turni che è meglio.

Articoli correlati

La formazione allenata da Simone Inzaghi fa sua la stracittadina ed il ventesimo Scudetto...
Giallorossi della formazione Under 18 impegnati questa mattina alle 11:00 al “Centro sportivo Kick Off”...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Milan-Lecce...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce