Resta in contatto

News

Domani la rifinitura: Rossettini ancora a riposo, differenziato per tre

Il bollettino della seduta odierna conferma lo stato della squadra in vista dello scontro salvezza con la Sampdoria. Il 35enne non è ancora recuperato dopo la febbre dei giorni scorsi.

La squadra si è allenata nel pomeriggio al Via del Mare per continuare a preparare la partita di mercoledì in casa con la Sampdoria.

Luca Rossettini, febbricitante già nell’immediato postpartita di venerdì sera, è rimasto ancora a riposo. Terapie invece per Gianluca Lapadula, alla ricerca del pieno recupero dopo la distorsione alla caviglia.

Deiola, Dell’Orco e Majer hanno seguito un programma d’allenamento differenziato.

Domani pomeriggio, alle 19:30, la rifinitura a porte chiuse al Via del Mare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News