Resta in contatto

News

Cellino a Balotelli: “Decisa conclusione unilaterale del contratto a fine stagione”

Il patron del Brescia non fa più affidamento sulla sua scommessa di inizio stagione. Il rapporto terminerà, comunque, a fine campionato.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il patron del Brescia ha notificato a Mario Balotelli l’applicazione del diritto di recesso dal contratto in essere, a retrocessione aritmetica. L’accordo sottoscritto a inizio stagione tra le parti era valevole fino al 30 giugno 2021.

A questo punto diventa davvero difficile prevedere un suo rientro in campo nella parte restante del campionato, visti oltretutto i recenti problemi alla schiena. Una chiusura davvero pessima, tra l’ex attaccante della Nazionale e il sodalizio lombardo, che gli aveva dato la possibilità di rilanciarsi in Serie A.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News