Resta in contatto

News

Liverani: “La salvezza è possibilissima. La sconfitta? Loro un errore, noi due…”

Il tecnico giallorosso commenta la sconfitta con la Sampdoria ai microfoni dei canali ufficiali.

IL COMMENTO. “C’è delusione, è normale. Sapevo che era una partita così. Perdiamo una partita perchè abbiamo commesso due errori e loro uno. C’è delusione e c’è rammarico, non c’era differenza tra noi e loro. Le gare sono fatte di episodi e certi sono difficili da riprendere”. 

SALVEZZA. “La salvezza è possibilissima. C’è da ripartire velocemente, stiamo pagando errori a caro prezzo. Oggi non commento una partita dove abbiamo subito, ma gli errori in questa categoria pesano tanto. Rimaniamo a zero dopo due errori evitabilissimi. Con un po’ più di tranquillità si sarebbero evitati”

DISPIACERE. “Perdere con Milan e Juve ci sta e la digerisci. Così, perdere senza subire tiri in porta, è un dispiacere. Non ricordo parate di Gabriel”.

I RIENTRI. “Farias lo aspettiamo, ma in otto mesi ha giocato tre spezzoni di gara. Giocando ogni tre giorni non è facile ricondizionare un atleta. Farias prima di oggi ha giocato solo porzioni. Recuperare giocatori mentre rincorri è un problema grande. Majer, Deiola, due importanti, Lucioni, Meccariello che esce…tutti calciatori importanti”

FUTURO. “Dobbiamo recuperare le forze, rimboccarci le maniche. E’ una stagione maledetta e ci sono nove partite ancora per fare meglio di questa sera. Credo che i ragazzi, per la partita vista, avrebbero meritato il pari”

I MOTIVI PER CREDERE ALLA SALVEZZA. “Credo perché vedo dei valori in questi ragazzi. Credo perché siamo a un punto dal quartultimo posto, a quattro dalla Samp e tre da altre. Ma dovremo cominciare a fare punti”.

MARCO MANCOSU. “La sua doppia cifra? Il ragazzo ci mette cuore e passione, ha le possibilità e cerca di sfruttarle al massimo. Merita il massimo ma è normale che il lockdown ci ha fatto perdere giocatori e certezze quando avevamo una quadratura”. 

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimiliano Capilungo
Massimiliano Capilungo
1 mese fa

Non è giusto che noi tifosi dobbiamo subire non solo il basso livello della squadra, ma anche le ingiustizie arbitrali….. Comunque mi chiedo ancora come si fa a far giocare in A un certo Tachtsidis……. Inguardabile ed inutile. A Lecce ci è vietato “sognare”…. Sempre così.

Bar BIGGI
Bar BIGGI
1 mese fa

REGALARE UN TEMPO ALLA SAMP CHE ERA VENUTA SOLO PER NON PERDERE , QUESTO E IL TUO LIMITE. PARTITA DA VINCERE E LA PERDI ,,2 EPISODI Si , MA UNA PUNTA DEVI SCHIERARLA .TENERE PER TUTTA LA PARTITA RISPOLI A DESTRA E DONATI CENTRALE , DA ALLENATORE DI TERZA CATEGORIA,,,,ALTRO LIMITE. BABACAR FARIAS DALL INIZIO, POI MAGARI I CAMBI.IL GRECO NON E PRESENTABILE..QUALE PARTITA PENSI DI VINCERE ADESSO???FORSE COL BRESCIA,,,FATTI DA PARTE PER QUESTE 9 PARTITE,,METTI SOLO PRESSIONE ALLA SQUADRA,,9 PARTITE A ZEMAN DA DENTRO O FUORI,,,TANTO PEGGIO DI TE NON PUO FARE,,DIFESA DA INCUBO IN OGNI PARTITA,

Cicileu
Cicileu
1 mese fa

Fankulu

Antonio
Antonio
1 mese fa

Siamo in B dal giorno dopo la promozione con il pianto di STICCHI nn ce un centesimo e cosi e stato BUFFONI!!!!!!

Requenzino
Requenzino
1 mese fa
Reply to  Antonio

Se solo un poveraccio, tu non sei un tifoso del Lecce, vai a commentare le tue strisciate.

Skitogang
Skitogang
1 mese fa
Reply to  Antonio

Leone da tastiera cerca di calmarti che il presidente ha fatto enormi sacrifici per lo stadio, per noi tifosi con gli abbonamenti a prezzi stracciati e con le maglie celebrative quindi devi solo rimangiarti le parole che qui o serie A o serie B a noi cambia poco perché non frega niente ai veri tifosi di vedersi la partita con la juve o con il crotone, perché o una o l’altra per noi è sempre una gioia.
Ps. Per lo stadio doveva incaricarsene il comune delle spese e non la società.

Seba
Seba
1 mese fa

La partita non l ha decisa né il Lecce né la samp……rocchi speriamo che muori

Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ha avuto occasione di dimostrare di essere un grande calciatore che lotta per la maglia. Ha lasciato un bel ricordo e dobbiamo ringraziarlo. Ci..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News