GdS – Bruno: “La vittoria con la Lazio mette un po’ di pepe nella corsa salvezza. Può succedere di tutto in queste ultime 7 gare”

L’ex calciatore giallorosso parla a La Gazzetta dello Sport della vittoria del Lecce sui biancocelesti.

CARATTERE LECCE.Non mi ha sorpreso il carattere del Lecce. È un campionato tutto falsato nel giocare a certe temperature ogni tre giorni. Può succedere di tutto. La difesa più battuta e soprattutto il modo in cui subentro il gol; è un problema serio per la squadra di Liverani, a cui va dato il merito di far giocare con la squadra al calcio”.

CORSA SALVEZZA.La vittoria con la Lazio mette un po’ di pepe sulla coda nella corsa alla salvezza. Tutto può succedere in questo mini torneo da 7 gare”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Un personaggio di primo piano come Pasquale Bruno con tutta la sua esperienza dovrebbe stare nella società del Lecce.

Articoli correlati

La 30°giornata porterà altri incroci che potranno segnare il cammino delle contendenti...
corvino
Il responsabile dell'area tecnica del Lecce ha partecipato a Storie di Serie A sui canali...
gattuso
Come annunciato per oggi, il CT degli azzurri Gattuso ha reso nota la lista dei...

Altre notizie