Resta in contatto

News

Genoa, tre punti facili con la Spal e sorpasso. Ora il Lecce deve fare punti

I rossoblu fanno loro la sfida-salvezza, spedendo virtualmente Di Biagio in Serie B. Ora palla ai giallorossi, che dovranno cercare il controsorpasso.

Notizie non positive per il Lecce dal match delle 17.15. A Marassi il Genoa, principale concorrente dei giallorossi in ottica salvezza, ha agevolmente superato per 2-0 la Spal.

Un match senza storia, dominato in lungo ed in largo dai padroni di casa che hanno sommerso di occasioni da rete l’undici di Di Biagio, ultimo in classifica e virtualmente in Serie B. La squadra di Nicola è stata esclusiva detentrice del pallino del match, trovando il meritato vantaggio al 25′ con Pandev e fallendo poco dopo il raddoppio con Iago Falque dagli undici metri: para Letica. Nella ripresa la solfa non cambia e Schone la chiude dopo 9 minuti.

Il Genoa opera così il momentaneo sorpasso sul Lecce, che ora dovrà fare punti a Cagliari per non restare a -2 dai diretti concorrenti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Un sogno che speriamo ritorni con un giovane di pari valore"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carletto indimenticabile!"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Beto Beto Beto mina la bomba! Mina la bombaaa! LU meghiu."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News