Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani: “Ho visto rigori dati per molto meno. Impossibile giocare ogni tre giorni con una rosa così”

Il tecnico del Lecce commenta a caldo con tantissima amarezza la sconfitta patita a Bologna.

PARTITA  NON SEMPLICE DA COMMENTARE. “Il Lecce ha dato tutto? Credo che l’approccio alla terza gara è stato difficile. Eravamo 0-2 senza fare nulla e poi abbiamo riordinato le idee facendo qualcosa di straordinario. Gol, occasioni, salvataggi sulla linea, contropiedi dove sbagliamo l’ultimo passaggio. Pecchiamo tanto e in questo momento fa male”.

ROSA CORTA. “Prendere gol in superiorità difensiva fa male. Meritavamo di più, quel salvataggio sul 2-2 fa male. Oggi è l’undicesima partita in 30 giorni. Noi non abbiamo la rosa per giocare sempre, ringrazio i miei calciatori che si sacrificano. Oggi però davanti non avevo nulla per cambiare. Loro invece avevano Santander e tanti altri. Noi non potevamo, la pandemia è stata deleteria. Sia chiaro, non è colpa di nessuno”.

CONTATTO MANCOSU-DENSWIL. “Io credo che ci siamo giocati molto su quell’episodio, ho visto rigori dati per meno. C’è un braccio sulla schiena di Mancosu e l’episodio andava almeno rivisto. La fortuna non ha aiutato il Lecce”. 

PROBLEMI. “E’ un dispiacere perché abbiamo fatto una grande partita dopo le difficoltà. Paghiamo a caro prezzo errori nell’ultimo passaggio e cali di concentrazione, ciò di cui manchiamo in questa categoria. Con dei cambi adeguati potevo vincerla inserendo dei calciatori freschi, ma coi se e i ma non si va avanti.” 

EPISODI. “Credo che la sfortuna c’è. Il salvataggio di Krejci è un’occasione clamorosa, ma ci sono capitate parecchie occasioni così. Penso a Cagliari, Genoa e oggi. Abbiamo fatto un punto. Cosa devo dire alla squadra dopo prestazioni così? Non mi sento di dire nulla”.

SALVEZZA. “Io ci credo molto, voglio credere al calcio. Ci voglio credere fino all’ultimo secondo. Credo che per quello che abbiamo dato al calcio è un dispiacere scendere in B. Non meritiamo di scendere per quello che abbiamo mostrato all’intera Italia calcistica. Lo sport è però fatto di verdetti”. 

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mithra
Mithra
3 anni fa

Io dico solo una cosa, erano anni che in Serie A non si vedeva una difesa così imbarazzante come quella del Lecce.
Con questi presupposti la salvezza è pura utopia.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Il Lecce merita la salvezza ma non ha una rosa adeguata per giocare tutte queste partite. Se la squadra resta questa sicuramente tornerete in A già dal prossimo campionato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Bravi tutti, sicuramente le 9 sconfitte interne non hanno giovato, ma con questa rosa potevamo fare ben poco. Siamo stati poco sotto la linea della retrocessione quest’anno, ma nei momenti delicati del campionato siamo mancati. Sicuramente questione anche di inesperienza nei momenti clou dei vari match più delicati. Con un attaccante integro da 15 gol ci saremmo salvati. E con un centrale difensivo per far rifiatare Lucioni che ha giocato troppo. Le ripetute scelte di Tatchsidis titolare hanno fatto il resto

Paolo
Paolo
3 anni fa

I 32 punti che abbiamo sono solo e tutti merito di Liberano.
Con 11 bidoni chi avrebbe fatto meglio?
Grazie a Meluso e SSD

VERITA
VERITA
3 anni fa

BASTAAAAA, sta cazzo di storia che si gioca ogni tre giorni, perchè tutte le altre squadre invece riposano 8 giorni e poi incontrano il loecce e lo battonio. rotto i colgioni copla tua cazzo. chiu sbaglia apga a frustate prendere i giocatori col sangue da sputare altro che grazie. vaffancyulu bastardu.

Giuseppe
Giuseppe
3 anni fa
Reply to  VERITA

Non comment, questi commenti sono irrazionali.

Bar BIGGI
Bar BIGGI
3 anni fa

OGGI UN ALTRA DIMOSTRAZIONE CHE HAI GIOCATO UN INTERO CAMPIONATO SOLO PER TE STESSO, PER CONSACRARTI UN VINCENTE A LECCE E UN ALLENATORE DI LIVELLO. SALVARE IL LECCE FACENDO UN BEL CALCIO PROPOSITIVO ERA L UNICO TUO SCOPO SIN DALL INIZIO PER AFFERMARTI SU TUTTI A DISCAPITO DI UNA SOCIETA E DI UN INTERA TIFOSERIA.NON TI SEI MAI CURATO DI PROTEGGERE LA DIFESA SE NON SOLO CON LE GRANDI SQUADRE.L IMPORTANTE ERA IL BEL GIOCO MA LA CLASSIFICA SI MUOVE SOLO CON I PUNTI.4 PAREGGI SAREBBERO BASTATI PER AVERE UNA CLASSIFICA MIGLIORE,,,,,SAMP,,,GENOVA,,BOLOGNA E PRIMA ANCORA TANTE PARTITE BUTTATE VIA PER LA TUA SPREGIUDICATEZZA INADEGUATA PER UNA SQUADRA DA SALVEZZA. MO VANE PURU A CAGLIARI,,MA RICORDATI DA DOVE VENIVI PRIMA DELLA CHIAMATA DEL LECCE.CREDI ANCORA NELLA SALVEZZA?? COMPLIMENTI MISTER 80 GOL SUBITI

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grazie di tutto, abbiamo lottato contro tantissimi fattori…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ciao avevamo una Bella squadra per la salvezza e per restate in série A ma purtroppo il calcio e cosi dunque con il poblema del coranavirus ci a penalizzati molto non si puo giocare in queste condizioni si doveva fermare il campionato dunque sono stati tutti bravi dalla societa Fino all’ultimo giocatore dunque Grande Lecce e sempre Forza Lecce stai sempre nel nostro cuore?❤️?❤️?❤️?❤️?❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Lapadula unico attaccante valido e difesa colabrodo… i risultati alla fine si sono visti. Pensiamo all’anno prossimo, forza Lecce sempre! ?❤

Giulio
Giulio
3 anni fa

Grazie Liverani per aver tirato fuori il meglio(?) da 11 /14 scarzapittule, scasciati e sempre infortunati che il “Grande” Meluso ti ha messo a disposizione col passivo avallo dell’inesperta società.
Personalmente a queste condizioni avrei detto” con questa rosa la serie A fatevela voi…”

Giovanni
Giovanni
3 anni fa

Con punte che non segnano mai… e una difesa debolissima retrocedere alla penultima giornata non è un disonore… e poi con una rosa cosi risicata giocare ogni 3 giorni è impossibile… complimenti a liverani… alla società.. ai ragazzi che cmq hanno dato tutto.. la stessa cosa non si può dire x meluso…. no ne ha azzeccata una

Bar BIGGI
Bar BIGGI
3 anni fa

Partenza assurda, compromettere tutto da subito,,andava infoltito il centrocampo da subito con PETRICCIONE E TAXI INSIEME, PER POI ASPETTARE UN CALO FISICO DEL BOLOGNA NEL SECONDO TEMPO,, VA BENE LA ROSA CORTA MA INCONCEPIBILE L ATTEGGIAMENTO DEL PRIMO TEMPO, POTEVA GIA ESSERE 3 A ZERO DOPO 20 MINUTI,,HAI FATTO QUESTO ANNO LA TUA PRIMA ESPERIENZA IN A E SI VEDE TUTTA,,TI SERVIRA IN FUTURO MA LA SERIA A NON E CERTO I 2 CAMPIONATI VINTI,,,HAI CORAGGIO DA VENDERE QUESTO SICURAMENTE, MA CON UN PO DI ATTENZIONE IN PIU QUESTO CAMPIONATO SAREBBE STATO PER LEI LA CONSACRAZIONE E PER NOI TIFOSI UN ORGOGLIO.PRIMA DI TUTTO NON PRENDERLE,,POI IL RESTO VIENE DOPO,,CON UN ALLENATORE PIU ESPERTO OGGI SI SAREBBE PARLATO DI TUTT ALTRO CAMPIONATO.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

L’arbitro avrebbe dovuto fermare il gioco, c’era rigore a nostro favore non voluto vedere ne da lui ne dal Var ma cosa dobbiamo fare prendere un mitra ed ammazzarli tutti?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

A ragione vedasi contro il Sassuolo che paz a mala pena lo tocca

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Nulla da recriminare se non che siamo capitati in A nell’anno peggiore del Covid. Era lampante che saremmo scesi noi….non avevamo una rosa per giocare ogni tre giorni.
Ha ragione pure il mister a dire che tra Cagliari, Genova e Bologna 1 pt è solo sfiga perché nonostante tutto la prestazione c’è stata eccome, aggiungo con la Samp il clamoroso errore Var.
Pazienza…credo che abbiamo una società seria, questa è la cosa piu importante ❤?

Giallurussu
Giallurussu
3 anni fa

Meluso dimettiti, da Ylmaz ai prestiti di gennaio, Liverani se sei un vero motivatore non possono passare 10 minuti e stare sotto di 2 goal. Con Corvino scoprivamo Campioni e con Meluso rotti bidoni.

Gaspare
Gaspare
3 anni fa

Onore a te Mister per aver accettato di affrontare la massima serie a queste condizioni.
Buon tutto Mister
Grazie

Paolo
Paolo
3 anni fa
Reply to  Gaspare

Sono d’accordo.

Stefano
Stefano
3 anni fa

No Fabio, mi dispiace. Per com’è il protocollo ora, l’episodio non andava rivisto. Restano i rimpianti, ma non possiamo attaccarci ad alibi inconsistenti: era un contatto comunque lieve, non un chiaro ed evidente errore, e tra l’altro già valutato dall’arbitro in campo, nessun margine per il VAR.

pippi
pippi
3 anni fa
Reply to  Stefano

sei un fenomeno

Articoli correlati

marcenaro
Di seguito gli arbitri designati per il prossimo turno di Serie A...
Vincenzo Convertini è il nome dell'auto del video che è diventato virale su Tik Tok...
Ecco le informazioni per tutti coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento ad inizio stagione. ...

Dal Network

Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...

Altre notizie

Calcio Lecce