Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese-Lecce: la probabile formazione di Calciolecce

Per la trasferta in casa bianconera il tecnico giallorosso Liverani potrebbe effettuare un paio di cambiamenti rispetto a Bologna. Ma le alternative restano poche.

Domani alle 19.30 il Lecce tornerà in campo per giocarsi le ultime chance salvezza sul campo dell’Udinese. I giallorossi hanno un distacco dal Genoa rimasto invariato dopo l’ultimo turno, e cercheranno di sfruttare questo per accorciare. Per Liverani le uniche assenze certe sono quelle di Deiola e dello squalificato Rispoli,ma anche Rossettini dovrebbe essere inutilizzabile.

Il modulo prescelto sarà ancora il 4-3-2-1. Tra i pali Gabriel intoccabile, con davanti la coppia Lucioni-Paz, anche se Meccariello è apparso in crescita. Donati non al top, ma resta lui sulla fascia destra con a sinistra il rientrante Calderoni.

Mezzali ancora una volta Mancosu e Barak, sebbene Majer scalpiti per il rientro dal primo minuto. In regia molto più Petriccione di Tachtsidis. Poche scelte in avanti: Farias e Babacar quasi sicuramente out, per Liverani decisioni pressoché obbligate con Saponara e Falco alle spalle di Lapadula.

Qui le scelte dell’Udinese

La probabile formazione (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Calderoni; Mancosu, Petriccione, Barak; Falco, Saponara; Lapadula.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Crediamoci fino alla fine Forza Lecce ,..ovunque tu sarai con te saremo noi…….

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce