Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione dell’Udinese: tre assenze in difesa, davanti Lasagna-Okaka

I friulani, salvi anche matematicamente a seguito della sconfitta del Lecce a Bologna, opereranno diversi cambi rispetto alla vittoria centrata a Cagliari.

L’Udinese si gode l’obiettivo centrato in anticipo, accompagnato dal superamento della fatidica quota 40 grazie al gol di Stefano Okaka, decisivo per strappare tre punti ai rossoblu di Walter Zenga.

Contro il Lecce, nel penultimo turno di campionato, non ci saranno Stryger Larsen, squalificato e Nuytinck, la cui stagione è finita per un infortunio alla caviglia. Davanti a Musso, quindi, potranno trovare posto Becao, De Maio e Troost-Ekong.

La squalifica di Larsen permetterebbe l’inserimento di ter Avest sulla corsia destra della linea a cinque, dove sull’altra corsia Samir non è al top e, almeno dal 1′, potrebbe lasciare il posto a Zeegelar.

Al centro, qualche grattacapo anche per la stella Rodrigo De Paul. Gotti valuta anche il riposo iniziale per l’argentino in un centrocampo che ritrova Fofana, l’uomo-partita dell’esaltante vittoria ai danni della Juventus. Con Jajalo e Mandragora infortunati, il reparto sarebbe completato da Walace e Sema, adattato sul centrosinistra rispetto alla posizione naturale di esterno a tutta fascia.

Davanti, con l’intoccabile Lasagna, Okaka è decisamente favorito per una riconferma rispetto a Nestorovski.

Qui le scelte del Lecce

La probabile formazione (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Troost-Ekong; ter Avest, Sema, Fofana, Walace, Zeegelar; Lasagna, Okaka. All. Gotti

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Mo si menano a murire puru quisti

Articoli correlati

Cioffi era arrivato al posto di Sottil a metà ottobre...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce