Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi Damiani a CL: “Nonostante gli episodi arbitrali siamo li. Qui c’è gente che giocherebbe zoppa domenica”

Il Lecce è arrivato all’ultima giornata con la possibilità di conservare la Serie A, ma il miracolo sportivo deve essere ancora completato e la matematica ancora lo permette. Il Presidente giallorosso ai nostri microfoni ha parlato di un gruppo pronto a tutto per compiere questa impresa incredibile.

LOTTA SALVEZZA. Sapevamo fin dall’inizio che il campionato che un campionato giocato ad alto livello ci avrebbe permesso di giocarci la possibilità di rimanere in A fino all’ultima giornata. Tante squadre che arrivano dalla Serie C a gennaio sono già retrocesse ed invece, come speravamo, noi siamo ancora vivi e ce la giochiamo. Nonostante i tanti infortunati gli espisodi arbitrali sfortunati siamo li”.

INFORTUNATI. “Conoscendo questi ragazzi giocano anche zoppi, lo hanno già fatto, non si tireranno indietro con il Parma. Conta poco la condizione, questa partita ti da motivazioni che vanno oltre”.

GENOA-VERONA. “Io guardo a casa mia, oggi dopo la sconfitta beffa di Bologna, dove siamo passati in un secondo dal possibile rigore alla sconfitta, un qualcosa che avrebbe ucciso chiunque. Io però come ho sempre detto, anche dopo le sconfitte, questo gruppo ha dei valori morali importanti, che noi dalla società abbiamo trasmesso fin dal primo giorno in cui hanno messo piede in questo club e senza questi valori vittorie come queste di Udine non si raggiungono”.

I TIFOSI. “La piazza non ci ha mai mollato un minuto, ci ha fatto sentire un grande sostegno, con messaggi, telefonate e per strada. Sono stati meravigliosi perché anche dopo Bologna abbiamo sempre ricevuto messaggi di affetto, ora ci dobbiamo accontentare di questi. I tifosi sono perfettamente consapevoli dello sforzo disumano che stiamo facendo per portare a casa qualcosa di incredibile e questo ci riempie di orgoglio”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Un’eventuale retrocessione con 35 o 38 punti e con tutti i problemi avuti durante questa stagione, testimonia quanto cuore e quanto lavoro c’è stato. Io sono orgoglioso di tifare per una società del genere, diretta da professionisti seri e con una classe smisurata. Le stagioni storte possono esserci, ma quest’anno abbiamo avuto la prova di avere gente con i coglioni quadrati!! ❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

???✌✌✌

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Se il lecce retrocede per un punto …il presidente dovrà chiedere il risarcimento danni alla federazione per gli errori arbitrali

Susy
Susy
3 anni fa

Presidente….comunque vada vada…..NOI SIAMO IL LECCE….

Bar BIGGI
Bar BIGGI
3 anni fa

PRESIDENTE DI GRANDI VALORI UMANI E SPORTIVI, SAPPIAMO TUTTI COME VANNO CERTE COSE NEL CALCIO,,, FRA BISCOTTI E PASTICCIOTTI, MA NOI SIAMO FIERI DI LEI E LA SOCIETA,,,,IL BOLOGNA DI IERI ARRENDEVOLE E CONTRO IL LECCE DECISO A VINCERE,,, LE AUGURO PRIMA DI TUTTO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO PER LA VITA,,, QUELLA SPORTIVA VADA COME VADA

Carmelo bleve
Carmelo bleve
3 anni fa

Grande presidente ?❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Siete il nostro orgoglio us lecce

Articoli correlati

Il direttore sportivo originario di Castellammare di Stabia, ex calciatore del Lecce con ben 222...
lecce roma ramadani
Il centrocampista albanese non ha lavorato con il resto della squadra in occasione dell'allenamento appena...
La leader giallorossa ne ha parlato al Nuovo Quotidiano di Puglia nell'intervista di Francesco Buja...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce