Resta in contatto

Bacheca del Tifoso

Il Lecce torna in Serie B: di chi, secondo voi, le principali responsabilità?

Per i giallorossi una lunga lotta, tante emozioni ma anche un esito che poteva essere differente per un mix di fattori e colpe. Quale di queste ha pesato di più?

Domenica si è conclusa la Serie A 2019/20, quella del ritorno del Lecce nel massimo campionato. Una stagione che si preannunciava come a dir poco proibitiva, ma che ha a lungo fatto sognare fino a sfiorare un obiettivo salvezza solo accarezzato. Il mancato traguardo non è un fallimento completo, lo abbiamo detto più volte, ma di certo costituisce comunque un aspetto negativo.

Noi abbiamo analizzato i perché, secondo noi, la salvezza è stata mancata. Ora lo chiediamo a voi: di chi sono le colpe principali della retrocessione in Serie B?

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

50 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da Bacheca del Tifoso