Resta in contatto

News

Mancosu-Lecce, c’è il rinnovo al 2022 con clausola rescissoria

Il capitano giallorosso prolunga l’accordo con la società giallorossa. Nonostante il corteggiamento del Bologna, il sardo è pronto ad allungare la scadenza del suo contratto di un anno.

Marco Mancosu si lega ancora una volta al Lecce. A breve, le parti confermeranno un accordo nato durante i tempi duri del lockdown. Il centrocampista, a Lecce dal 2016, è ormai una bandiera del club, di cui rappresenta il simbolo della doppia scalata dalla C alla A.

Il contratto, originariamente in scadenza al 2021, sarà prorogato di un anno. Mancosu però potrà lasciare il Lecce se si presentasse un’offerta da tre milioni di euro. La stretta di mano sarà verosimilmente formalizzata nonostante l’approccio del Bologna; i felsinei, in questi ultimi tempi, erano interessati agli sviluppi sul futuro professionale del calciatore.

Sembrano lontanissimi i tempi delle prime conferenze stampa rese nello scorso anno, quando Mancosu, interpellato da un giornalista, rispose seccamente alla domanda su un eventuale firma per 5 gol in campionato. Alla fine le reti sono state 14 e il rendimento mostruoso, frutto anche della sua precisione dal dischetto, è valso al 31enne lo speciale secondo posto nella classifica dei centrocampisti più prolifici dei top campionati europei.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Doncarlo
Doncarlo
1 mese fa

Capitano su tutti i capitani

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carlo pane e pallone con l'orgoglio di averlo avuto come allenatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News