Resta in contatto

News

Corvino-Liverani, mancano le ufficialità ma già da una settimana colloqui quotidiani per il futuro

Il nuovo responsabile dell’area tecnica e la guida del Lecce lavorano per programmare un progetto vincente. Che non è detto includa Trinchera.

In casa Lecce si suda e lavora a ritmi serrati per programmare il futuro. Sono questi i giorni fondamentali per porre le basi a un progetto importante, che vada anche oltre la voglia di tornare subito in Serie A. Un progetto che vede protagonisti Pantaleo Corvino e Fabio Liverani.

Sebbene manchi l’ufficializzazione del nuovo responsabile dell’area tecnica, nonché della certezza che il romano siederà sulla panchina salentina anche per la prossima stagione, i colloqui tra i due e gli altri dirigenti vanno avanti. Colloqui iniziati già prima dell’ultimo turno di Serie A, segno che il nuovo corso giallorosso non è frutto di una decisione estemporanea, ma di un’opzione base da tempo meditata.

Ovviamente sarebbe prematura conoscere i dettagli delle direzioni nelle quali la coppia si muoverà. Un primo tassello sarà la scelta del nuovo ds, che non dovrebbe essere come già noto Corvino, ma nemmeno Stefano Stefano Trinchera. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, a sedere in dirigenza potrebbe essere un altro profilo molto vicino all’area Corvino. Per conoscerne il nome, è probabile si debba aspettare solo qualche ora.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News