Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mattioli (pres.Spal): “In B faremo qualcosa d’importante”

Il presidente dei ferraresi ha parlato durante una cena del Centro Coordinamento SPAL Club della stagione appena conclusa e dei piani per il prossimo campionato di Serie B. Ecco le parole riprese da Tmw.

AMARO. “Purtroppo è un periodo di lutto per me, oggi mi sento veramente arrabbiato e amareggiato per ciò che abbiamo dimostrato in queste ultime partite. Vivo il mio ruolo in maniera molto particolare e agisco sempre e comunque per il bene della mia società, e soprattutto per dare soddisfazioni ai tifosi. In questo periodo abbiamo dato tante delusioni e tanta amarezza. Mi sento male e colpevole di tutto quello che è successo. Sto vivendo uno stato d’animo molto particolare, ma il lavoro e quello che dovrò fare nelle prossime settimane mi aiuterà a farlo passare”.

COMPONENTI. “Abbiamo voluto mettere una pietra sopra quello che è stato, anche se non lo dimenticherò ancora per tanto tempo. Mi spiace perché questa squadra non era costruita per fare le brutte figure che abbiamo fatto, sono successe tante cose, così come non è stato certamente un anno fortunato, ma i componenti di questo gruppo non possono essere stati così scarsi a livello tecnico. Nessuno di noi ha lavorato per retrocedere e se lo pensate, allora non ci conoscete”.

PROGETTI. “Abbiamo commesso degli errori, potrei dirvi quali perché ne ho un elenco, ma non voglio star qui ad alimentare  tensioni e polemiche perché non servono a niente. La colpa è mia perché il comandante di questa nave ero io. Stiamo lavorando per la Serie B, faremo una squadra importante per affrontare al meglio un campionato durissimo. Sono però convinto che faremo una bella figura, stiamo creando un gruppo tosto fra vecchi e giovani, con diversi leader in campo e la prossima settimana presenteremo il nuovo tecnico. Siamo partiti per fare qualcosa di importante, farvi divertire e dimenticare quello che è stato un anno disgraziato”

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Con un paracadute di 25 milioni ci credo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma alla fine Corvino viene o no?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Forza Lecce ???❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sarà un campionato molto combattuto, con tante squadre forti che vogliono salire.

Articoli correlati

Il laterale offensivo polacco lotterà per il secondo anno consecutivo per la permanenza in cadetteria....
Nonostante l’ultimo posto dopo un avvio difficile (1 punto in 4 gare frutto dello 0-0...
L'ex attaccante del Lecce, da quest'anno protagonista in B con i gardesani, ha siglato il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce