CdS – Corvino: “La positività di Vera? Stanno capitando tutte assieme! Ma abbiamo le spalle larghe e andiamo avanti”

Il responsabile dell’area tecnica giallorossa fotografa a Il Corriere dello Sport il momento che sta vivendo il club salentino.

TROPPE COSE INSIEME. «Stanno capitando tutte assieme, una dopo l’altra. Prima la necessità di scegliere l’allenatore in tre giorni, ora quest’altro contrattempo della positività al Covid di Vera che ha costretto la squadra a modificare i programmi di lavoro. Sembra uno slalom gigante degno del miglior Alberto Tomba. Ma abbiamo spalle solide ed andiamo avanti».

IL CALCIO E’ COSI’. «Passerà anche questa e saremo più determinati di prima. Il calcio riserva sempre delle sorprese alle quali bisogna essere preparati».

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

LE SUE SONO BELLE LARGHE

Articoli correlati

Avrà poco tempo per recuperare tutte le energie fisiche e mentali la Roma di Gasperini,...
Con i gol di Piccoli e Pongracic la Fiorentina supera il turno in Conference League....
L'ex tecnico giallorosso, ha iniziato la sua nuova avventura alla Cremonese. Per lui in grigiorosso...

Altre notizie