Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pres. Lombardia Fontana: “Stadi da riaprire subito. Se Governo non dà ok, pronti a farlo in autonomia”

Il Presidente di Regione Lombardia non ha dubbi: il ritorno alla normalità passa anche da una (seppur parziale) riapertura degli impianti sportivi.

“Riaprire gli stadi? Assolutamente si. La ripresa della normalità passa per la ripresa totale dello sport, soprattutto in un paese come il nostro. La partita del Napoli ne è stato un esempio. La ripresa della normalità passa per la ripresa totale dello sport, soprattutto in un paese come il nostro. Ho avuto lunghi colloqui con gli scienziati, se il rispetto delle regole viene perseverato, questo tipo di attività non è assolutamente più pericoloso di andare in un ristorante…”. A Radio Punto Nuovo parla il Presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana.

“Speriamo di riuscire a trovare presto una soluzione compatibile per tutto il paese. Ho chiesto la partecipazione del Governo”. Fontana, dunque, spera che l’Italia possa decidere, compatta, in tal senso. Ma qualora non sia possibile, ha già annunciato l’intenzione di fare da apri-pista in Regione Lombardia: “Se ciò non sarà possibile, potremo andare ognuno con i propri provvedimentiDa maggio sostengo che, fin quando non si troverà un vaccino, dobbiamo imparare a convivere con il virus. Tutto sta a noi per non ritornare a vivere momenti pesanti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del ministro dello Sport, che ritorna sul tema del commissario ad hoc per...

Le parole sul tema pronunciate dal numero 1 della Lega Serie A Lorenzo Casini riprese...

Il Ministro dello Sport Andrea Abodi è stato intervistato da La Nazione per parlare del tema stadi in...

Dal Network

sassuolo lecce
Le dure parole dell'ex Serie A Adel Taarabt su Davide Ballardini, con il quale non...
La rete di Success toglie il successo ai campioni d'Italia uscenti. I bianconeri restano a...

Altre notizie

Calcio Lecce