Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancosu-Lecce: un ciclo al capolinea    

Dopo l’iniziale puntata del Monza, con annessa conferma da parte del ds Antonelli, i brianzoli stanno lavorando per l’acquisizione del capitano giallorosso.

Marco Mancosu e il Monza sono ancora più vicini. Nelle ultime ore si sono avviati i contatti tra le società per il passaggio in Lombardia del sardo.

Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani si sta confrontando costantemente con Mancosu, la cui decisione sul da farsi è il vero fulcro della trattativa, ma salgono le probabilità di una chiusura della lunga e felice storia tra il Lecce e il condottiero della doppia promozione.

La clausola di 3 milioni per la rescissione scade il 20 settembre, ma il Monza, interessato anche a Camillo Ciano del Frosinone, al momento non ha fretta di concludere. Brocchi sta valutando su quale profilo fare all in, e le cifre del rendimento di Mancosu, 14 gol lo scorso anno, fanno gola alla corazzata di Adriano Galliani.

I due fattori (confronto Sticchi-Mancosu e decisione sull’investimento da parte del Monza) partoriranno il prossimo destino calcistico del 32enne.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Non mi piace sto giocatore

Pedro
Pedro
3 anni fa

Soldi, soldi,soldi…w i soldi anche x il ns capitano.
Se a SSD gli fanno l’offerta giusta se ne va pure lui… ah ah ah?

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
3 anni fa

Va be adesso nn scagliamoci contro un giocatore che ha dimostrato tantissimo il suo lato veramente umano in tantissime occasioni. Nn dimenticherò mai quando a piazza Sant’Oronzo incontrai lui Tabanelli Arrigoni Marino Lucioni e Vigorito e prese lui il mio cell per fare il selfie insieme a me è mio figlio vedendomi molto emozionato da questo inaspettato incontro subito dopo la promozione in b ed a ridosso del trionfale campionato che si sarebbe prospettato da lì a poco.
Gesto, come quelle lacrime al centro del campo dopo la retrocessione che sottolineano la bontà umana dell’uomo Mancosu rispetto al calciatore generico medio che ormai sembra più un tronisti che un vero atleta( e su questo sono d’accordo con Rui Costa quando dice che a 20 anni basta un gol ed un assist e vengono già a bussare cassa come se fossero diventati i nuovi Cr7). Avrei preferito che fosse andato in A e magari nella sua Cagliari, ma se a fine carriera il monza lo riempie di soldi ben venga.
Auguri Marco e grazie per i tanti momenti belli che ci hai regalato……c’è solo un capitano

Susy
Susy
3 anni fa

Ehhhhhhh…..lo dicevo io che se ne sarebbero andati tutti!!!!!! Capitano mio capitano!!!!!

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
3 anni fa
Reply to  Susy

E poi nn è ancora detto visto che al Monza sembrano tanti 2 mln per Ciano che ha meno di 30 anni,siamo sicuri siano disposti a versare al LECCE 3 mln??? Notizia fresca di TMW

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Se gli fanno davvero un triennale da oltre 2 milioni è giusto che vada e come società non puoi rifiutare 3 milioni per uno che va ai 33 anni! Sarebbe folle

el Nueve
el Nueve
3 anni fa

Caro Marco Mancosu, Lecce ti ringrazia per le tue prodezze e per aver contribuito alle due promozioni della squadra…dovresti ringraziare altrettanto la Società che ha creduto in te, valorizzandoti e permettendoti di andar via con contratti di una certa importanza che vista la tua età non avresti potuto in loco ottenere…SOLO PER LA MAGLIA…FORZA LECCE !!!

Patrizio
Patrizio
3 anni fa
Reply to  el Nueve

Chiude la carriera a Cagliari!!!se proprio lo obbligherebbe qlc ..Marco si sacrifica!! Altrimenti
è una persona che ha fatta tanta gavetta e andare via da lecce ora!!!!!da capitano non ci credo prioprio . grande marcoooo

el Nueve
el Nueve
3 anni fa
Reply to  Patrizio

nessuno gli toglie i meriti ed i sacrifici…a 32 anni firmare un contratto triennale con soldoni garantiti mette da parte qualsiasi sentimentalismo…se rimane sarà un atto di amore verso il Salento…se decide di andare via nessuno lo criminalizzerà…AMORE SOLO PER LA MAGLIA e per chi vorrà far parte di questa nuova avventura…FORZA LECCE !!!

Articoli correlati

Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...
L'interesse delle Aspirine parte da lontano e potrebbe anche concretizzarsi in estate. La concorrenza resta...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce