
Il Lecce prova a ringiovanirsi e punta Bouah, il terzino della Roma Primavera del quale da tempo si parla come di una promessa del calcio italiano.
Sulla fascia destra il Lecce in questo momento ha il solo Benzar come giocatore di ruolo, manca un’alternativa o un titolare che possa garantire quantità e qualità al gioco di Corini. Il Direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino sta puntando con grande interesse al terzino classe 2001, con il passaporto italiano, ma di origini ivoriane Devid Eugene Bouah.
Il calciatore nelle scorse ore era stato addirittura accostato al Napoli, perché inserito nella trattativa che dovrebbe portare Arek Milik alla Roma. L’idea del club di Aurelio De Laurentiis era quella di cedere il giocatore al Bari, società satellite della famiglia partenopea.
CARATTERISTICHE. Si tratta di un giocatore molto potente fisicamente, dotato di un buon piede e abile negli inserimenti. Partirebbe come un’alternativa ma a stagione in corso potrebbe rappresentare anche qualcosa di più di una soluzione dalla panchina.
