Dopo la notizia sull’interessamento dei giallorossi per il centrocampista classe 1999, in giornata, secondo quanto riportato da tmw, i rossoneri hanno dato il via libera per il prestito del centrocampista, seguito però da squadre di Serie A.
Tommaso Pobega dovrà decidere la maglia da vestire il prossimo anno dopo il positivo campionato scorso centrato con il Pordenone al debutto in Serie B. Il Milan, società proprietaria del cartellino, ha rinnovato il contratto sino al 2025 per poi decidere di lasciar partire in prestito il ragazzo.
Pantaleo Corvino si è già fiondato su Pobega, rendendosi disponibile a una soluzione per farlo giocare con continuità. A far da contrappeso al forte interesse dei salentini, c’è però la volontà del Milan di dare in prestito il 21enne nella massima serie. Crotone, Genoa ed Hellas Verona però hanno solo richiesto informazioni sul centrocampista.
Leggi qui la presentazione del collega di CalcioFere.it sul passato di Pobega alla Ternana
Nei prossimi giorni, le parti in causa valuteranno la situazione e decideranno il destino di Pobega, elemento che negli ultimi due anni, dopo il settore giovanile rossonero, ha scalato Serie C (Ternana) e Serie B (Pordenone) esprimendosi bene in entrambi i tornei.