Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pobega-Lecce, il Milan preferirebbe il prestito in A

Dopo la notizia sull’interessamento dei giallorossi per il centrocampista classe 1999, in giornata, secondo quanto riportato da tmw, i rossoneri hanno dato il via libera per il prestito del centrocampista, seguito però da squadre di Serie A.

Tommaso Pobega dovrà decidere la maglia da vestire il prossimo anno dopo il positivo campionato scorso centrato con il Pordenone al debutto in Serie B. Il Milan, società proprietaria del cartellino, ha rinnovato il contratto sino al 2025 per poi decidere di lasciar partire in prestito il ragazzo.

Pantaleo Corvino si è già fiondato su Pobega, rendendosi disponibile a una soluzione per farlo giocare con continuità. A far da contrappeso al forte interesse dei salentini, c’è però la volontà del Milan di dare in prestito il 21enne nella massima serie. Crotone, Genoa ed Hellas Verona però hanno solo richiesto informazioni sul centrocampista.

Leggi qui la presentazione del collega di CalcioFere.it sul passato di Pobega alla Ternana

Nei prossimi giorni, le parti in causa valuteranno la situazione e decideranno il destino di Pobega, elemento che negli ultimi due anni, dopo il settore giovanile rossonero, ha scalato Serie C (Ternana) e Serie B (Pordenone) esprimendosi bene in entrambi i tornei.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
3 anni fa

Se c’è qualcuno che riesce a mettere in piedi una squadra forte o competitiva SENZA SOLDI, presentiamolo subito a ssd..altrimenti teniamo il Corvo ed incrociamo le dita..perche convincere tutti i giocatori nominati a venire a Lecce a queste condizioni suppongo non sia semplicissimo..non saremo pronti per la partita con il pordenone e forse anche più in la e dovremo adattare qualcuno non di ruolo a destra..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma se Corvino ha detto che sta trattando, con chi avrà parlato prima di divulgare la notizia?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Concentriamoci ad arrivare almeno a 11 per i primi due turni.
Manca assolutamente il terzino destro.

Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

Il solo prestito non penso sia la politica della nostra società a meno che non ci sia nel contratto qualche opzione di acquisto.. Abbiamo perso già varnier, vido, corbo per questo motivo

antonio
antonio
3 anni fa

Fino a mo corvino non voleva valorizzare i giovani degli altri. Mo ha cambiato idea? La verità che strategia di corvino sarebbe la migliore,ma per farla bisogna avere i soldi e sti quattro scalzacani no ne hanno…quindi testa bassa e prestiti secchi in pieno stile meluso

Pedro
Pedro
3 anni fa
Reply to  antonio

Giusto!!!

Alessandro
Alessandro
3 anni fa
Reply to  Pedro

Troppa gente parla a capocchia…

Lecce ti amo
Lecce ti amo
3 anni fa
Reply to  antonio

Sti quattro scalzacani, come li chiami tu, hanno vinto un campionato di C ed uno di B, sono quasi riusciti nell’impresa di salvarsi, cosa che secondo senza il Covid sarebbe successa, stanno allestendo una buona se non ottima squadra di B. Il tutto senza farci rischiare la mortificazione e l’umiliazione di un fallimento. Io quindi ringrazio di cuore sti quattro scalzacani sperando che rimangano a lungo. Continuo a segnalare a quelli che non amano gli scalzacani che ci sono squadre di serie A che spendono decine, centinaia di milioni di euro, potete entusiasmarvi per quelle.

Articoli correlati

L'interesse delle Aspirine parte da lontano e potrebbe anche concretizzarsi in estate. La concorrenza resta...
L'esterno francese nelle mire del club viola che nel recente passato aveva già adocchiato diversi...
Il portiere del Lecce continua ad essere tra i più desiderati nel ruolo all'interno del...

Altre notizie

Calcio Lecce