Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sfida a due per Vigorito tra Serie A e B

L’estremo difensore giallorosso, nel corso della giornata di sabato non ha preso parte a nessuna delle due amichevoli. Una scelta per preservarlo da eventuali problemi fisici.

Il motivo è presto detto. Sul numero dodici giallorosso c’è forte l’interesse della neo retrocesse SPAL che lo vorrebbe come alternativa in caso di partenza di Berisha, vicino ad un ritorno alla Lazio per fare il secondo al greco Strakosha. Gli emiliani però devono fare in fretta perché in Serie A c’è il Cagliari che da tempo punta con interesse il portiere giallorosso come alternativa a Cragno, complice anche la partenza di Vicario. Una rotazione di portieri in cui potrebbe rientrare l’estremo difensore del Lecce che difficilmente potrebbe rimanere nel Salento un’altra stagione alle spalle di Gabriel.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
3 anni fa

Il lecce deve vendere qualche giocatore per prendere ossigeno e sistemare la squadra per i prossimi anni..il vero problema è che tutti i “big’ che abbiamo realmente mercato degno di tale nome.. vogliono tutti fare nozze con i fichi secchi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Serve un terzino destro e un esterno di attacco. Mancosu può essere sacrificato e con quei soldi Corvino piazza 4-5 colpi di prospettiva e puntella la primavera…

Articoli correlati

Si ripete anche quest’anno il confronto tra il laterale e la formazione giallorossa....
sassuolo lecce
I 35 punti (ad oggi) della squadra giallorossa potrebbero valere lo “scudetto” della sostenibilità...
L'intervista al doppio ex (negli anni '70 ha vestito la maglia dei giallorossi e quella...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce