Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spadafora: “L’obiettivo è di riaprire gli stadi in modo progressivo”

Il ministro dello Sport fa il punto della situazione per quel che riguarda l’apertura degli impianti, ma anche sugli aiuti economici che arriveranno dal Recovery Fund

Si lavora per un’apertura sempre maggiore. Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora sembra più ottimista rispetto a qualche settimana fa, quando di riaperture degli stadi neanche si poteva accennare.

“In questo momento non possiamo andare oltre le mille persone”, spiega l’esponente del Governo, “ma l’obiettivo è di riaprire in modo progressivo e per questo stiamo facendo un lavoro da qui al 7 ottobre. È importante tutto questo anche per gli sport minori. Crediamo che non si debba andare verso un numero secco, ma che debba essere presa in considerazione una percentuale di presenza di pubblico negli impianti”.

La Gazzetta dello Sport riferisce poi che Spadafora chiederà al tavolo tecnico del Recovery Fund ben un miliardo e mezzo di euro: un miliardo per l’impiantistica sportiva e altri 500 milioni per progetti di socialità che coinvolgano direttamente società sportive e associazioni sportive dilettantistiche.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Avete rotto i coglioni… Voi il Covid con tutti gli ipocondriaci.

Antonio
Antonio
3 anni fa

ma stai zitto, ignorante, sai cosa vuol dire ipocondriaco? Significa malato immaginario. Uno che è patologicamente convinto di essere ammalato. Lo sapevi o lo usavi a cazzo come tutti gli imbecilli dell’epoca? Ora PENSI CHE TUTTI I MORTI DI COVID SIANO MALATI IMMAGINARI? SAI COSA PUOI FARE? Riflettere (non credo sia una tua capacità) sulla minchiata che hai detto e chieder scusa a tutti i figli, mogli, mariti, sorelle, fratelli di quelli che sono morti, anche se sai già che uno che scrive imbecillità come te lo ignorano.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

la farsa delle spiaggie strapiene e lo stadio per vedere la partita ancorsa chiusi

Articoli correlati

Il ministro della Salute ha parlato del ritorno alla massima capienza per gli stadi italiani...

Il club di via Costadura ha diramato un comunicato dopo il provvedimento che ha allargato...

Si attende il via libera per accogliere più tifosi allo stadio sin da subito. Dal...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce