Liguori: “Il vero Lecce si vedrà a mercato chiuso”

Il vicepresidente del Lecce ha commentato il debutto di ieri in Serie B con un post sul proprio profilo Facebook.

Questo il pensiero di Liguori: “Nel complesso una buona prestazione contro un’avversario già amalgamato e che gioca a memoria .
Per noi l’inizio di un percorso la cui crescita sarà costante . Ottimo l’impatto dei nuovi e questo aspetto non è per nulla scontato.
Andiamo avanti consapevoli che il vero Lecce e la relativa identità si potranno vedere a mercato chiuso .Molto fiducioso ?
??❤️“

 

calciolecce.it
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Gianni
5 anni fa

Forza Lecce

Commento da Facebook
5 anni fa

e se mercoledì dovessero andar via Falco,Mancosu,Petriccione, magari Majer e Calderoni , che Lecce vedremo sabato prossimo?

Commento da Facebook
5 anni fa

Via i reduci della scalata.. Dentro solo Gabriel.
Il resto a brucare in A

Commento da Facebook
5 anni fa

Via i mercenari da Lecce.

Commento da Facebook
5 anni fa

Il Lecce lo vogliamo vedere con lo stadio aperto

Daniele
5 anni fa

Lo spero tanto che ritorni il Lecce migliore è non fare schifo xr là nostra città vogliamo il meglio è fare vedere che siamo di a non di b sempre forza Lecce siamo 1

Articoli correlati

Il vicepresidente dell'Unione Sportiva Lecce è intervenuto a Piazza Giallorossa...
Il vicepresidente ha pubblicato una foto di Gorter e Tiago Gabriel, a segno nel debutto...
Il vicepresidente del Lecce ha parlato delle emozioni della notte di Reggio Emilia al Corriere...

Altre notizie