Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bertotto: “Il Lecce verrà per imporre gioco, ma lo impedirò con la nostra organizzazione”

Il tecnico dell’Ascoli dice la sua in vista della partita di domani nelle dichiarazioni rilasciate all’ufficio stampa della società marchigiana.

“Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi in assoluto. Conosciamo bene l’avversario e i giocatori. Molti di loro hanno disputato stagioni in A e di conseguenza va data la giusta attenzione. Dal canto nostro abbiamo le qualità per fare una bella prestazione. Ci aspettiamo un Lecce che, seguendo il prorprio dna, verrà qui a proporre il suo gioco. Come contro il Brescia, anche domani la determinazione, la voglia e l’organizzazione dovranno essere le nostre armi“.

Al Rigamonti il gruppo ha dimostrato di saper stare in campo e, soprattutto, d’essere già squadra, nonostante lavorasse insieme da due giorni. Questa è stata l’impressione generale che hanno avuto tutti. In settimana abbiamo individuato gli aspetti su cui migliorare, fra questi la necessità di finalizzare il 90% delle occasioni create che, se sono limpide e lampanti, fanno la differenza. Domani dovremo avere la giusta organizzazione per evitare che il Lecce abbia il pallino del gioco”

“Qualche cambio sarà obbligato a causa di alcune defezioni, ho per le mani un buonissimo gruppo, che deve crescere su tanti aspetti, proprio perché tanti calciatori sono arrivati da poco. Bisogna essere lucidi e avere un po’ di pazienza per creare i giusti presupposti. E qui i presupposti ci sono tutti. I tifosi? Non vedo l’ora che riaprano tutti gli stadi, i tifosi fanno parte della nostra vita professionale; giocare in uno stadio vuoto è brutto per noi, ma anche per la gente che non può vivere la squadra e la propria passione”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Requenzino
Requenzino
3 anni fa

Nu si propriu credibile cu dhra scrima a mienzu,

Articoli correlati

Con una nota ufficiale, il club marchigiano ha diramato un comunicato sulle sorti dell’ex difensore...

L’allenatore dell’Ascoli commenta la conduzione di gara da parte dei suoi ragazzi, sconfitti per 0-2...

L’Ascoli, prossimo avversario del Lecce, perde per 4-1 in casa per mano del Perugia ed...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce