Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gotti: “Pareggio giusto, ma resta l’amaro in bocca”

Il tecnico del Lecce commenta il pareggio interno contro il Monza in sala stampa

L’allenatore del Lecce parla dei miglioramenti della squadra in sala stampa dopo l’1-1 in casa contro il Monza: “Loro hanno difeso diversamente da noi, parecchio sui riferimenti e quindi continuare a muoverli nella mia idea voleva dire trovare spazi. C’è stato questo tentativo di spostarsi, spostarli, ma la partita è stata tosta, loro sono stati messi bene, nessuno ha regalato un metro. L’idea c’era ma nella costruzione tout-court nessuno ha messo in difficoltà l’altra squadra”.

Il finale è stato pirotecnico, da una salvezza quasi acquisita a un punto oggettivamente buono: “Non ho ancora visto i ragazzi, pocanzi ho detto che cercando di vedere la partita dall’alto il pari è corretto, c’è stato equilibrio, ci sono state poche occasioni e il paradosso è aver fatto gol al 92′ e assaporato una classifica definitiva. Resta l’amaro in bocca ma il risultato ad oggi è sempre di tutto rispetto”.

Il Lecce ha avuto difficoltà nelle linee di passaggio e offensivamente: “Può essere, credo che uno dei condimenti di una partita così. Le due squadre hanno lasciato poco spazio e ci sono state tante giocate forzate. Rispetto a questo ho apprezzato che i miei hanno continuato a muoversi senza palla alla ricerca della soluzione. Il tentativo di provare c’è sempre stato e mi è piaciuto. Era meglio non fare gol (ride, ndr)”.

La rete pregevole accresce l’autostima di Krstovic:In particolare mi sembra di poter dire, anche se lo conosco meno anche di voi, lui vive per il gol, è un tonico importante. Non dimentico la scansione dei suoi gol, dove si è rinforzato da solo e nel corso del campionato non ha avuto continuità. La sua pericolosità c’è stata in situazioni dove non è stato premiato. Il gol è importante per lui”.

La squadra si è dimostrata equilibrata. Il Lecce ha subito pochissimo ma è stato pericoloso: “E’ questa la chiave per portare risultato. Siamo stati meno pericolosi rispetto ad altre partite, ma al Monza abbiamo concesso pochissimo”.

Il bicchiere resta mezzo pieno: “Siamo tutti noi figli di episodi, ma oggi il punto è importante ed è stato portato a casa. Quota salvezza? Non so, ci sono risultati anomali. Per me sarebbe un esercizio divinatorio che ha poco senso. E’ meglio stare concentrati su noi”

 

Subscribe
Notificami
guest

42 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Toni
Toni
11 giorni fa

Mr Gotti io ho stima nei suoi confronti ma non si può togliere un punta e mettere una punta oltre i gol di Krstovic in attacco non si può stare solo con punta. X me dovevi togliere Rafia e Ouden è mettevi Gonzalez e Sansone dietro le punte con Durgu e Piccoli ancora in campo. Poi non a 8 minuti dalla fine potevi togliere Piccoli e mettevi Pierotti ma 20 minuti dalla fine sempre con due punte. Dorgu l’avrei tolto e mettevo Berisha. Bisogna stare sempre con due punte. Gendrey anche con una gamba lo farei giocare Venuti non lo mettere in quel posto fa danni mi fa venire i brividi quando entra in quel posto.

Sergio
Sergio
11 giorni fa
Reply to  Toni

Candidati come futuro allenatore…

Sergio
Sergio
12 giorni fa

Credo che la redazione debba prendere seri provvedimenti nei confronti di questo essere immondo tale Mario Marini. E’ da un anno che viene qui solo per offendere e discriminare tutto e tutti i meridionali. E’ un essere con seri problemi mentali e non e’ accettabile che la redazione continui a far finta di nulla. Ho effettuato una denuncia-querela e credo che altrettanto dovrebbe fare la direzione di questo sito che sta perdendo in serieta’ . Forza Lecce, sempre, ovunque e comunque

Stefano
Stefano
12 giorni fa

Massima stima per Gotti, non so quanti allenatori avrebbero detto pareggio giusto, anche se rimane il rammarico! Non capisco i suoi esoneri a Udine (doveva essere un traghettatore, è rimasto 2 anni e mezzo) e a La Spezia con la squadra ancora salva.
Oggi meritavamo comunque di vincere, anche se non è stata la prestazione di Reggio Emilia.
Un Signore!

Antonio
Antonio
12 giorni fa

Ho rivisto il video Venuti nemmeno sapeva che gli arrivava addosso la palla altra fregatura involontaria….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Sia che giochi 5 o 90 minuti la maglia va sempre onorata e sudata caro Venuti..anche a Sassuolo sei entrato e hai preso un ammonizione a centrocampo sul 30 per noi..o entri con la testa giusta o la tribuna ti aspetta

Lupo Alberto
Lupo Alberto
12 giorni fa

Ragazzi lasciate perdere questo fantomatico Marini è solo un poveretto che non merita le nostre risposte, la migliore cosa è l’indifferenza… Anche perché si beccherà parecchie denunce. Vi avviso per non cadere nel suo livello… È solo gentaglia di quattro soldi…

Salentino doc.
Salentino doc.
12 giorni fa
Reply to  Lupo Alberto

A me personalmente non mi dispiace , anzi mi diverte, e poi ti fa capire il livello mentale in cui versano alcuni di questi soggetti, che per fortuna sono una minoranza , si perché in Brianza la gente fattiva ha ben altro a cui pensare. questo è il classico esempio sbagliato che mette in cattiva luce la gente del sud.

Alessandro
Alessandro
12 giorni fa

Tutto appostuuuuuuuu….avanti Lecceeeeeee

Adriano
Adriano
12 giorni fa

Praticamente a leggere i vari commenti di tecnico presidente e diversi tifosi tutti contenti e soddisfatti. Ammazza solo io sono tremendamente amareggiato e deluso! Sapete che vi dico? Contenti voi contento io!!! Buonaserata

Dario
Dario
12 giorni fa
Reply to  Adriano

Con la vittoria eri salvo al 100%, ora solo al 95%. Manca giusto un altro punto per essere sicuri (anche senza la matematica). L’udinese non lo vincerà certo tutte, e poi dovrà venire a giocare a Lecce.

Carlo
Carlo
12 giorni fa
Reply to  Adriano

Purtroppo i goal alla fine si fanno e si prendono. La salvezza è alla portata. Dobbiamo piangere? Fino a qualche domenica fa si era sull’orlo della serie b

Rod66
Rod66
12 giorni fa

Se venuti nn fa quello stupido fallo di mano ( goffamente scomposto ) col ca..o che segnano quei balenghi.

Antonio
Antonio
12 giorni fa
Reply to  Rod66

Concordo…

Sergio
Sergio
12 giorni fa

Lasciate perdere quel soggetto di Mario Marini, è un cogl…ne da tastiera. Non rispondete ai suoi commenti, viene qui solo per fomentare, provocare, insultare e diffamare. Vive solo per questo, la classica vita da frustrati. L’indifferenza é la migliore risposta e il tempo farà il suo lavoro… Forza Lecce, sempre, ovunque e comunque.

Last edited 12 giorni fa by Sergio
Mario Marini
Mario Marini
12 giorni fa
Reply to  Sergio

Qui chi diffama siete voi…..oggi godoooo!

SALENTO
SALENTO
12 giorni fa
Reply to  Mario Marini

te l anno meso nel cul ,,,,o godi pagliaccio

Mario Marini
Mario Marini
12 giorni fa
Reply to  SALENTO

Quest’anno nel deretano lo avete preso voi….

Dario
Dario
12 giorni fa
Reply to  Mario Marini

Non avete mai vinto col Lecce… cosa godi a fare, che tempo qualche anno torni in C. Voglio vedere le la nuova proprietà sarà contenta di buttare 60 milioni all’anno per stare 1-2 posizioni sopra a chi chiude i bilanci in attivo.

Mario Marini
Mario Marini
12 giorni fa
Reply to  Dario

Il Monza è in serie A….60 milioni l’anno? Queste cifre a cavolo le ha lette da traraglio o dal giornalaio di avellino criscitiello campione della tv spazzatura? ormai gli investimenti iniziali sono finiti……Il Monza ha un centro sportivo e uno stadio di proprietà….a differenza del Lecce, l’anno prossimo si reinveste il ricavato dalla cessioni di Colpani e Di Gregorio…..

Lupo Alberto
Lupo Alberto
12 giorni fa
Reply to  Mario Marini

Del Monza a noi non ci frega niente, forse non hai capito che tra qualche anno giocherai nei campi di patate della D…

Ucciu la conza
Ucciu la conza
12 giorni fa

Gotti non inserire mai più VENUTI.

Articoli correlati

oudin
I giallorossi affronteranno la formazione bianconera nel match della trentaseiesima giornata del campionato di Serie...
sassuolo lecce
Notizie buone a metà per il tecnico in vista della prossima partita...
lecce monza
Il centravanti giallorosso ha parlato a pochi giorni dalla decisiva gara contro l'Udinese...

Dal Network

L’allenatore del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il...
L'ex difensore, tra le altre, di Udinese e Napoli, ha parlato dei bianconeri, attesi lunedì...
Ecco le righe dello scritto dei calciatori granata dopo il caos scoppiato per il video...

Altre notizie

Calcio Lecce