Resta in contatto

News

Conte: “Escludo nuovo lockdown totale. In caso di aumento contagi chiusure circoscritte”

In attesa del nuovo DPCM che potrebbe essere firmato e reso noto in serata, il Primo Ministro ha parlato di eventuali nuove chiusure.

Queste le parole del Premier Giuseppe Conte dopo un incontro tenuto in Prefettura a Taranto: “Mi sento di escludere un nuovo lockdown, e lo dico a ragion veduta. Abbiamo lavorato proprio in termini di prevenzione, rafforzando inoltre le strutture ospedaliere e la risposta del sistema sanitario. Siamo molto avanti, facciamo un numero di test impressionante. Ora puntiamo a ridurre anche la quarantena dai 14 giorni iniziali ai 10. Se poi questa curva dovesse continuare a risalire, prevedo qualche chiusura extra molto circoscritta territorialmente. Ma non siamo più nella condizione di intervenire in modo generalizzato sul territorio nazionale come fatto nella prima parte della pandemia”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 mesi fa

LMT

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News