Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione della Cremonese: turnover per Bisoli, davanti occhio a Strizzolo

I lombardi s’apprestano ad affrontare il posticipo della quarta giornata al Via del Mare: rispetto al pari interno col Venezia, lo scacchiere potrebbe presentare molte novità.

Turnover e conferme per la Cremonese di Pierpaolo Bisoli in vista della gara di Lecce. Due defezioni importanti caratterizzano già la vigilia: non fanno parte della lista convocati, oltre a Bernarsconi, Girelli e Ghisolfi, il portiere Alfonso, ex Brescia, e i difensori Bianchetti e Fornasier. Giacomo Volpe difenderà la porta grigiorossa. L’ex giallorosso Terranova, ora capitano della Cremo, comanderà la retroguardia con Ravanelli al centro e i terzini Fiordaliso e Crescenzi. Lo scuola Roma rientrerà dal 1′ dopo la titolarità dell’altro ex Lecce Emanuele Valeri, destinato alla panchina.

Più incertezza a centrocampo. Castagnetti, non impiegato col Venezia, dovrebbe sostituire Gustafson. Con lui ancora spazio a Valzania e Pinato, in ballottaggio con Deli. Davanti c’è il duo pesante: Strizzolo, tre gol contro il Lecce in due presenze nel 2018/2019 tra Cittadella e Cremonese, dovrebbe far coppia con Ceravolo. In seconda battuta spazio a Daniel Ciofani, altra ex bestia nera dei salentini.

Qui le scelte del Lecce

La probabile formazione (4-3-1-2): Volpe; Fiordaliso, Terranova, Ravanelli, Crescenzi; Valzania, Castagnetti, Pinato; Gaetano; Ceravolo, Strizzolo. Allenatore Bisoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete nel finale di Stellone servì a consegnare la vittoria ai salentini in un...
Il 23 gennaio del 2022, i giallorossi di Baroni conquistarono tre preziosi punti contro i...
In dirittura d'arrivo il trasferimento in grigiorosso da parte dell'esperto difensore centrale di Civita Castellana...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce