Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza, Galliani: “Non cerco scuse per l’avvio a rilento, ma il Covid ha influito. Vi stupiremo”

L’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha parlato della situazione della sua squadra e della Serie B in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

AVVIO E ATTESE. “Non cerco scuse, ma non è facile gestire un’emergenza simile, tra infortuni e Covid. Sono sereno, la squadra è forte. Ho la certezza che la squadra vi stupirà. Non c’è ovviamente la controprova, ma con Ronaldo la Juve avrebbe pareggiato a Crotone? Non abbiamo ancora vinto, ma rivediamole queste quattro partite. Con la Spal è finita 0-0 e abbiamo sbagliato un rigore. A Empoli abbiamo fatto una buonissima partita e il loro portiere è stato il migliore in campo. A Pisa è stata una gara equilibrata. E col Chievo siamo rimasti in dieci per oltre un tempo, sbagliando una grande occasione per andare sul 2-0″.

CAMPIONATO ANOMALO. “Sarà una Serie B strana, mai vista prima, senza pubblico e col virus. Prepariamoci ai colpi di scena. Per esempio, prendiamo la Reggiana che rischia di perdere a tavolino con la Salernitana. Una situazione eccezionale. Non voglio fare il professore, ma se dovesse giocare contro il Monza, chiederei io il rinvio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...
pontus almqvist
Dorgu non si tocca: giocherà ancora nel ruolo di esterno alto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce