Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Papadopulo: “Intensità e attenzione, così si batte il Pescara”

Papadopulo nel corso della sua carriera ha avuto modo di guidare Corini e Oddo che lunedì si scontreranno al Via del Mare.

I TECNICI. Sono stati due bravissimi calciatori. Il bresciano l’ho avuto in rosa nel Palermo. Anche per la posizione che ricopriva in campo, sembrava destinato ad intraprendere la carriera di allenatore. Il pescarese, invece era in organico quando ho lavorato per la Lazio. In lui ancora non si intravedeva un futuro da tecnico, ma questa circostanza significa poco. Tra l’altro, sono due ottime persone sul piano umano. Auguro loro di ripetere in panchina gli ottimi risultati centrati in campo”.

IL LECCE. “E’ una delle migliori rose della Serie B. Sino ad oggi ha raccolto poco, ma. il cammino è appena iniziato. Alla lunga, verranno fuori i veri valori e non ho dubbi circa il fatto che il complesso salentino ne abbia. La società giallorossa ha cambiato responsabile dell’area tecnica, facendo tornare Corvino, allenatore, puntando su Corini ed anche diversi giocatori. Non si può pretendere che tutto giri già alla perfezione. Già passerà il tempo e più Mancosu e compagni troveranno la loro dimensione migliore”.

IL PESCARA. Paga ancora le scorie della passata stagione, nella quale ha centrato la permanenza solo al termine di un drammatico spareggio. L’organico a disposizione del sodalizio abruzzese ha buone potenzialità. Piuttosto leggo che la panchina di Oddo sarebbe a rischio in caso di sconfitta e questo mi dispiace. E’ pur vero, d’altro Cato, che so bene che il futuro di un allenatore è sempre legato ai risultati. Quando non sono in linea con le aspettative è il mister a pagare”.

LA PARTITA. Non ci sono incontri dall’esito scontato nel calcio e questo discorso vale in particolare modo in Serie B. Pertanto ai salentini, per prevalere, servirà una prestazione attenta, fatta di grande intensità, una prova di alto livello”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sei gare ancora da disputare e tutto aperto per conoscere i nomi di chi potrà...
E' stato pubblicato il comunicato del Giudice Sportivo relativo alle gare della 32^ giornata di...
Il Lecce ha dato il via alla settimana che porterà all'attesa ed importante trasferta sul...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce