Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione della Virtus Entella: abbondanza in attacco e pochi dubbi per Tedino

Il tecnico biancoceleste può contare sui suoi migliori uomini offensivi, ma alla fine dovrebbero prevalere De Luca e Matteo Mancosu.

Domani a Chiavari il Lecce dovrà misurarsi contro una Virtus Entella che non ha mai vinto ma che viene comunque da un buon periodo di forma. I biancocelesti si sono infatti misurati con alcune delle squadre più in palla del torneo cadetto, perdendo solo con la Reggiana. E mister Tedino ha dalla sua la possibilità di confermare i suoi uomini migliori, quelli che meglio hanno fatto nelle ultime uscite.

Il modulo base dovrebbe essere il solito 3-5-2Tra i pali ci sarà ancora Borra. Davanti a lui il trio composto da Pellizzer, Poli e Chiosa, pronti a dare continuità ad una retroguardia che solo due volte vanta già due clean sheet.

In mediana quintetto con De Col, Crimi, Paolucci in regia, Bergamini e l’ex Bari Costa. Davanti in tre per due maglie: De Luca e Matteo Mancosu, in gol a Brescia una settimana fa, sono in netto vantaggio su Brunori.

Probabile formazione (3-5-2): Borra; Pellizzer, Poli, Chiosa; De Col, Crimi, Paolucci, Bergamini, Costa; De Luca, Mancosu.

Qui invece le scelte del Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce