Resta in contatto

News

Nazionale in campo con l’Estonia, c’è la formazione sperimentale. Esordio per Pessina?

Undici totalmente inedito quello che il ct Mancini, in collaborazione con il suo vice Evani, schiererà questa sera in amichevole.

Un’Italia inedita quella che scenderà in campo alle 20.45 contro l’Estonia nell’amichevole in programma a Firenze. Gli arrivi scaglionati a Coverciano e gli imminenti impegni di Nations League hanno portato a scelte sperimentali. Anche gli azzurri, infatti, offrono la seconda ondata del Covid-19, tanto che in panchina siederà Alberico Evani e non il ct Roberto Mancini, fermato dalla positività al virus. Per l’ex Lecce Pessina inizialmente solo panchina, con la possibilità di esordire a gara in corso.

Le formazioni ufficiali di Italia-Estonia:

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, D’Ambrosio, Bastoni, Emerson Palmieri; Gagliardini, Tonali, Soriano; Bernardeschi, Lasagna, Grifo. All.: Evani.

ESTONIA (4-2-3-1): Meerits, Teniste, Baranov, Mets, Pikk; Ainsalu, Soomets; Liivak, Miller; Marin; Sappinen. All.: Voolaid.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News