Resta in contatto

News

Monza: c’è anche Balotelli! Già lunedi le visite mediche

Tutto fatto per l’arrivo dell’attaccante svincolato che si aggregherà al gruppo di mister Brocchi nei prossimi giorni.

Mario Balotelli sarà un nuovo giocatore del Monza. L’attaccante svincolato ha rifiutato il Vasco Da Gama e ripartirà dalla B con i biancorossi. Nell’ultima stagione Balotelli ha giocato in Serie A con il Brescia realizzando 5 reti in 19 partite.

L’ex attaccante della Nazionale lunedì sosterrà le visite mediche con il Monza e in seguito firmerà il suo contratto con il club di Berlusconi e Galliani. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio l’attaccante, rimasto svincolato dopo l’esperienza a Brescia, firmerà un contratto fino al giugno 2021. Un contratto di circa 7 mesi in cui avrà la possibilità di rifarsi dopo le ultime avventure andate piuttosto male.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News