Resta in contatto

News

Frosinone, Ciano si allena a parte mentre scoppia il caso Dionisi

I giallazzurri di Alessandro Nesta continuano la preparazione dell’impegno in casa del Lecce. Alle solite defezioni si aggiunge il leggero allarme per il fantasista, allenatosi parzialmente in gruppo.

Il Frosinone continua gli allenamenti in vista della gara contro il Lecce. Sul campo di Ferentino, il programma odierno ha visto riscaldamento, esercitazioni sulla fase offensiva e partita a tema. Camillo Ciano si è allenato per un po’ a parte a seguito di un lieve affaticamento muscolare. Differenziato per Capuano, Volpe e Luciani. Terapie per Baroni, Ariaudo e D’Elia. E’ regolarmente in gruppo l’atteso ex Lecce Andrea Tabanelli, recuperato già a inizio settimana.

Un altro attaccante è però protagonista di un “caso”. Federico Dionisi è stato escluso dalla partita in casa del Chievo. La scelta è stata clamorosa, non ascrivibile a motivi di natura tecnica. Come sottolineato dallo stesso Nesta, poi, vi sono delle valutazioni in corso con la società. Al momento non vi è stata nessuna nota da parte del club, mentre il giocatore, comunque, si allena regolarmente in gruppo. Visto il quadro, per, non è da escludere una sua nuova assenza nel big match contro i salentini. Anzi, non sorprenderebbe qualora accadesse. E’ evidente il fatto che l’attaccante ex Livorno sia ormai finito ai margini del progetto giallazzurro. L’addio a gennaio, nella prossima finestra invernale di calciomercato, appare scontato.

Il ds Angelozzi, tra l’altro ex dell’incontro, ha chiosato così sulla questione Dionisi a Il Messaggero: “In settimana ne parleremo in società e soltanto allora capiremo se Dionisi potrà proseguire il percorso nel Frosinone o se, invece, ne resterà fuori. In questo momento però di più sulla vicenda non posso dire”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News