Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone, Ciano si allena a parte mentre scoppia il caso Dionisi

I giallazzurri di Alessandro Nesta continuano la preparazione dell’impegno in casa del Lecce. Alle solite defezioni si aggiunge il leggero allarme per il fantasista, allenatosi parzialmente in gruppo.

Il Frosinone continua gli allenamenti in vista della gara contro il Lecce. Sul campo di Ferentino, il programma odierno ha visto riscaldamento, esercitazioni sulla fase offensiva e partita a tema. Camillo Ciano si è allenato per un po’ a parte a seguito di un lieve affaticamento muscolare. Differenziato per Capuano, Volpe e Luciani. Terapie per Baroni, Ariaudo e D’Elia. E’ regolarmente in gruppo l’atteso ex Lecce Andrea Tabanelli, recuperato già a inizio settimana.

Un altro attaccante è però protagonista di un “caso”. Federico Dionisi è stato escluso dalla partita in casa del Chievo. La scelta è stata clamorosa, non ascrivibile a motivi di natura tecnica. Come sottolineato dallo stesso Nesta, poi, vi sono delle valutazioni in corso con la società. Al momento non vi è stata nessuna nota da parte del club, mentre il giocatore, comunque, si allena regolarmente in gruppo. Visto il quadro, per, non è da escludere una sua nuova assenza nel big match contro i salentini. Anzi, non sorprenderebbe qualora accadesse. E’ evidente il fatto che l’attaccante ex Livorno sia ormai finito ai margini del progetto giallazzurro. L’addio a gennaio, nella prossima finestra invernale di calciomercato, appare scontato.

Il ds Angelozzi, tra l’altro ex dell’incontro, ha chiosato così sulla questione Dionisi a Il Messaggero: “In settimana ne parleremo in società e soltanto allora capiremo se Dionisi potrà proseguire il percorso nel Frosinone o se, invece, ne resterà fuori. In questo momento però di più sulla vicenda non posso dire”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Accertamenti in corso dopo quanto accaduto in Frosinone-Lecce con i tifosi giallorossi...
Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Frosinone-Lecce...
Ecco cosa è successo nell'impianto frusinate dopo il fischio finale del match pareggiato dai giallorossi...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce