Resta in contatto

News

Balotelli: “Sarà solo il campo a parlare per me. E’ giusto così”

Super Mario, accasatosi da poco al Monza, torna a parlare ma lo fa solo per precisare che vuole essere giudicato per le prestazioni in campo

Mario Balotelli rompe il silenzio ma lo fa, attraverso le colonne di Chi, solo per ribadire il concetto che per lui deve parlare solo il campo.

Ecco il suo breve intervento: “Ogni volta che parlo o dico qualcosa le mie parole sono spesso travisate per questo ho chiesto a Galliani di non sostenere la conferenza stampa. Ero sicuro che si sarebbe parlato di altro anziché solo di calcio. Ora è il momento che sia il campo a parlare.

Che faccia zero gol e ne faccia dieci fino a maggio saranno le mie azioni sul rettangolo verde a parlare. Ed è giusto che sia così perché sono stanco di vedere il mio nome al centro di polemiche inutili“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News