Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carnevali (ad Sassuolo): “Niente tifosi allo stadio? Siamo guidati da un non governo”

giovanni carnevali

L’amministratore delegato dei neroverdi, intervistato da Sky Sport a pochi minuti dall’inizio della gara di Serie A con il Milan, ha detto la sua sul momento delle società sportive.

Queste le parole di Giovanni Carnevali: “E’ una bella soddisfazione giocare contro il Milan in questa posizione di classifica. Ma ci manca il pubblico: è un peccato, con questa classifica, non avere i tifosi ed è una cosa incredibile, che non sta né in cielo né in terra. Fa male al sistema calcio, è una cosa inverosimile che non esiste in questo momento. Vedo difficile un ritorno dei tifosi allo stadio e credo che un numero di mille persone era un minimo che si potesse avere. Purtroppo siamo governati da un non governo, è difficile capire cosa succederà, cosa faremo; non c’è programmazione con perdite enorme perché una partita del genere, per il Sassuolo, è una perdita incredibile ma nessuno ci pensa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanni carnevali

I dettagli sulla vicenda attraverso le parole dell’amministratore delegato neroverde Giovanni Carnevali rilasciate a La Gazzetta...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce